0

5 app alternative a Whatsapp!

5 app alternative a whatsapp guida whatsapp

5 app alternative a Whatsapp: scoprile insieme a noi nell’ultimo appuntamento con la guida a whatsapp android più fashion che ci sia.

Con la guida a whatsapp android ormai hai capito al volo:
Whatsapp cos’è e come funziona
✓ Come scaricare whatsapp, personalizzarlo, inviare faccine ed emoticons ai tuoi amici e… Pagarlo, perché ormai sai che whatsapp è a pagamento e ogni anno puoi rinnovarlo – anche tramite paypal -spendendo 0.79 cent.
✓ Quali sono tutti i trucchetti per whatsapp android

Insomma, hai visto che oggi puoi chattare e inviare sms gratuiti grazie a whatsapp. Ma non solo! Per te che vuoi conoscere quali altri servizi di messaggistica istantanea esistono, ecco il capitolo della guida fashion interamente dedicato a 5 app alternative a whatsapp.

5 app alternative a Whatsapp viber
Partiamo con Viber, l’antagonista per eccellenza. Lo trovi sull’android market e lo scarichi gratis. Con Viber da smartphone android e connessione attiva puoi chiamare gratis, chattare e quindi praticamente inviare sms gratuiti ai tuoi contatti in rubrica.
Non mancano le faccine, ovvio, e neppure la possibilità di inviare foto ai tuoi amici di chattata.


5 app alternative a Whatsapp kakao talk messengerLa seconda app alternativa a whatsapp android è Kakao Talk Messenger. Gratis, scaricabile dal nostro android market – google play – il servizio coreano è già utilizzato da tantissimi Ka-talking nostrani. Con quest’applicazione android puoi chattare e chiamare gratuitamente, sia in modalità 1:1 che di gruppo. Invii emoticons, anche animate, e con l’ID KakaoTalk puoi fare amicizia con altri utenti che sfruttano il servizio senza far sapere il tuo numero di cellulare.


5 app alternative a Whatsapp lineLa terza app di cui vogliamo parlarti? E’ Line. Free, puoi scaricarla sempre accedendo all’ android market. Chiamate (anche internazionali) gratuite e funzione messaggi per inviare messaggini con ampia scelta di icone e stickers ai tuoi contatti: ecco le due funzioni principali del servizio.
Tra le altre caratteristiche il Diario, grazie al quale puoi sapere tutto quello che fanno e pensano i tuoi amici! Avviso: come puoi leggere anche dalle recensioni all’app, è in lingua inglese.

5 app alternative a Whatsapp tango
E adesso tocca a Tango. E’ gratis e la scarichi dall’android market.
Una funzione divertente di questo servizio è la videochiamata, che si aggiunge alle chiamate gratis e alla possibilità di chattare coi tuoi amici che usano l’app android. Se ti piace giocare, poi, sappi che hai a disposizione anche i giochi di Tango.
Funziona con wi-fi, 3G e 4G.


5 app alternative a Whatsapp ooVoo L’ultima app alternativa a whatsapp che vogliamo mostrarti è ooVoo. Se non l’hai mai sentita prima d’ora, oggi è finalmente arrivato il momento di saperne qual cosina in più!
Con ooVoo oltre a inviare messaggi di testo puoi video-chiamare – anche di gruppo, fino a un massimo di 12 persone – e video-chattare con tutti i tuoi amici, anche quelli su Facebook e twitter.
Il tutto free. Trovi l’app android gratuita nell’android market.



Oltre a queste 5 app alternative a whatsapp ti ricordiamo che ci sono anche Facebook messenger e Skype. Ma la notizia recente è che alla schiera di app per chiamare e mandare sms gratuiti sta per aggiungersi anche Google. Google Babble o forse Google Babel: siamo ancora nel mondo del rumors, ma quel che è certo è che BigG vuole unire in quest’unico servizio tutto ciò che offre finora attraverso Google Talk e altri strumenti.

Secondo te come cambierà il regno dei servizi di messaggistica istantanea dopo la discesa in campo di Google? Chi toglierà a whatsapp lo scettro di app più utilizzata? A te il responso ma nel frattempo… Buona chattata con la guida di FashionAndroid!

Photo Credit: © WhatsApp Messenger – facebook.com/whatsapp.official – © Viber, Kakao Talk Messenger, Line, Tango, ooVoo – play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva