0

50 Ways to Survive, la band dei Train in un divertente gioco

Dimenticatevi le “sole” sette vite dei gatti, oggi vi presentiamo un gioco gratis per Android che ci propone ben cinquanta modi di sopravvivere alle insidie della vita: è il platform, con sfondo musicale, 50 Ways to Survive.

Da una hit a un gioco

Liberamente ispirato a “50 Ways to Say Goodbye”, famosa hit del gruppo musicale Train, questo gioco ci metterà nei panni di uno dei membri della band impegnato nel non sempre semplice compito di sopravvivere. Come ogni platform che si rispetti, anche questo ci vedrà alle prese con un percorso da superare, corone (al posto delle più classiche monete) da raccogliere, bonus disseminati lungo il cammino e numerosi ostacoli mortali, come leoni, burroni o corsi d’acqua. Il tutto per un totale di 36 livelli (destinati ad aumentare) e tre mondi differenti, tra i leoni, gli squali e le insidie della città. 

I comandi che dividono lo schermo

All’inizio del gioco, dopo aver scelto quale dei membro della band impersonare, se Jimmy, Scott o Pat (anche se, andando avanti con il gioco, ne sbloccherete di nuovi, come Grimmy, nome in codice per la morte in falce e ossa) sarete proiettati nel primo mondo: qui vi potrete spostare strisciando il dito verso destra (per andare avanti) o sinistra (per ritornare indietro) nella parte sinistra dello schermo. Tappando, invece, su quella destra andrete a saltare: ovviamente, sarà possibile saltare correndo come in ogni normale gioco di avventura e, dopo i primi momenti di sconforto iniziale, prenderete confidenza con questo sistema di comandi.

Bonus e beneficenza

I livelli sono abbastanza corti ma ricchi d’insidie e di bonus. Tra questi ultimi le chiavi, i forzieri, o le corone, molto utili per comprare altri power up, come vite extra (a ogni livello si hanno quattro punti vita) o pozioni per l’invincibilità: tutti elementi che si possono acquistare anche con moneta reale e i cui ricavati sono direttamente donati all’associazione no-profit di San Francisco Family House.

Siete pronte per l’avventura? Sopravviverete a 50 Ways to Survive? Per scoprirlo non vi resta che scaricare il gioco gratis per Android direttamente dal Google Play, il nostro fedele Android Market!

Photo Credit: Google Play

 

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva