0

A carnevale ogni scherzo vale pur se fatto con Android!

 

 

Passate le feste natalizie, l’ultimo dell’anno e i buoni propositi per questo 2013 è giunto il momento della festa più divertente che ci sia, fatta di dolci, maschere, scherzi e tanti coriandoli: il carnevale. E se vogliamo organizzare una festa davvero entusiasmante, allora non potete perdervi queste allegre apps che vi stiamo per presentare.

Un simpatico scherzo carnevalesco è la famosa “scoreggia” ovvero quel palloncino di color rosa che se gonfiato, per bene, e posizionato sotto il mal capitato emette strani rumori :-) . Grazie al nostro fidato Google Play possiamo emulare gli stessi suoni scaricando “FartDroid Fart Machine”. Ma come funziona? Una volta terminato il download possiamo scegliere, toccando i pulsanti bianchi che vediamo sullo schermo, la tipologia. Eh si, ne troviamo di diverse: dalla puzzetta dei neonati a quella più silenziosa, passando per quelle che provocano veri  e propri schock! Inoltre abbiamo anche diverse categorie che ci permettono di scegliere il rumore del mese ma il più divertente di tutti è il sensore di movimento: basta mettere in tasca il nostro smartphone e ad ogni movimento canterà a meraviglia… provare per credere!

In coda vi aggiungiamo anche “PhotoWarp” ovvero una applicazione che permette di modificare i volti delle fotografie. Numerosi sono i volti – base che possiamo modificare, assieme alle fotografie appena scatatte. Un consiglio che ci sentiamo di riportare è legato al suo utilizzo: per poter usufruire di effetti maggiori il market androido ci propone di aggiungere altre due applicazioni come “Face Off” e “Placarder”. Entrambe i software sono a disponibili gratuitamente, assieme all’app PhotoWarp se pur disponibile nella versione plus sempre free.

Infine fra le applicazioni più divertenti per carnevale, riportiamo gli effetti speciali che imbruttiscono il volto dei nostri amici: agingbooth per invecchiare il viso di coloro che temono le rughe ed i primi segni, fatbooth e uglybooth  per aggiungere i tanto odiati “ciccia e brufoli”.

Buon carnevale girls! 😉

[Photo Credit: ©googleplay, photl.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva