0

Aggiornamenti Instagram per Android disponibili nel market!

Dopo Waze e Google, in casa Android arrivano gli aggiornamenti Instagram. Scopriamo insieme le novità di questa fashion app.

Giugno sembra essere il mese delle novità per il nostro smartphone Android. Infatti proprio una settimana fa, è stata pubblicata la notizia degli aggiornamenti Instagram per Android. Che cosa siamo in grado di fare adesso? Come riportato nella descrizione del market, tantissimi video!

Detto in altre parole, possiamo riprendere nostro figlio al parco oppure mentre soffia le candeline, circondato dagli amichetti, per il primo compleanno. Poi, con la telecamera del nostro dispositivo siamo in grado di riprendere anche una scena buffa durante una serata con le amiche, se non fare una dedica speciale al nostro amore.

In particolare i video possono essere realizzati per un tempo massimo di 15 secondi, rispetto ai 6 secondi richiesti in altre applicazioni sempre disponibili per Android. Come per le foto, i filmati saranno pubblicati nel profilo Instagram e possono essere modificati tramite l’editing. Con altre parole grazie ai filtri e all’effetto “Cinema”, utile per una migliore stabilità dell’immagine. Si aggiungo anche le correzioni di molti bug ed il nuovo restyling ovvero il cambio del carattere nel logo.

Nei corridoi della rete, si sostiene che le modifiche sono disponibili solo per alcuni dispositivi come il Galaxy S 4. Oltre agli smartphone che supportano il Jelly Bean 4.1 e successive versioni. Di fatti, qualche Android visualizza i video altrui senza poterli realizzare mentre a qualcun’ altro permette l’aggiornamento senza supportare la funzione video. In ogni caso rimane valida la disponibilità degli aggiornamenti per tutti gli Android. Per di più, Instagram e Facebook sono già al lavoro per risolvere i primi blocchi ma chi di voi ha già testato le novità? Nel caso, avete riscontrato problemi? Parliamone insieme nel box dei commenti qui sotto.

Concludendo, ora le coppie sono Vine – Twitter e Instagram – Facebook ma riusciranno i nostri eroi nel tentativo di far vivere una fashion experience alle proprie utenti? Lo scopriremo solo effettuando il download 🙂

[Photo Credit©: googleplay.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva