2

Alcatel One Touch T10: un nuovo Tablet low cost

Sta per arrivare: si chiamerà Alcatel One Touch T10 e sarà il nuovissimo tablet low cost targato Alcatel.

Si tratterà, anzi, si tratta, di una tablet pc con tecnologia Android 4.0 Ice Cream Sandwich disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso: 119,90 €.

Eh sì, avete capito bene: un Tablet con tecnologia Android a solo 119 euro.

Non è il primo tablet a basso costo proposto da Alcatel, che già la scorsa primavera si era presentato alla Fiera di Milano con Alcatel One Touch T20 e adesso rinnova il modello rendendolo più accattivante nel design, e ripropone la sua presenza nel mondo dei Tablet Pc.

Alcatel One Touch T10 arriverà in Europa a fine Ottobre e ancora non conosciamo la data del lancio italiano, ma le caratteristiche tecniche ci attirano già: display touch da 7 pollici, risoluzione 800×480 pixel (ok, lo so non è favoloso, ma costa solo 119 euro…), processore 1Ghz, Ram da 1Gb, Rom di 4Gb e web cam frontale VGA per la vostra migliore video chat.

L’unica cosa che non sappiamo, ma che speriamo vivamente, è se la versione Android sarà aggiornata a Android 4.1 Jelly Beans, ma noi lo speriamo tanto. E voi?

Insomma, presto un nuovo nato nel mondo del tablet low cost. Noi apprezziamo molto le aziende che sclegno di buttarsi nel mondo della tecnologia low cost: è importante che la tecnologia sia a portata di tutti ( e soprattutto del portafoglio di tutti :D). E voi come la pensate? 

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Cardi Chievo

    A quel prezzo si trova ormai anche il vecchio Acer Iconia Tab A100… che è aggiornabile a ICS (ma non a JB)
    Quale dei due consiglieresti? L’Acer ha anche il gps ma pare che sia afflitto da batteria insufficiente

    • Personalmente non ho provato l’Acer, ma posso dirti una cosa: l’Acer ha una videocamera più potente, la batteria dura molto di più (270 ore contro 140) inoltre ha il display con light sensor, il che non è poco. Fammi sapere cosa hai scelto e grazie di essere passato da qui 😉

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva