0

Alcune applicazioni per rimanere in forma: eccovi il fitness in formato Android

 

 

 

Se volete mantenere la forma acquisita durante l’estate oppure volete rimanere in forma, anche in vista delle feste natalizie, il nostro smartphone ci suggerisce diversi programmi di fitness.

In particolare squats, sit ups, push ups saranno i nostri alleati nei prossimi mesi.

Oggi vi presento alcune applicazioni, disponibili nel nostro Googleplay, adatte per ogni attività:

 

per coloro che preferiscono dedicarsi oppure vogliono solamente iniziare con un po’ di corsa c’è “runkeeper”: una applicazione che ti permette di misurare l’attività tramite grafici, statistiche e lo storico dei risultati precedenti. A questa app aggiungo “imparare a correre” che, oltre a fornire un programma completo, permette di svolgere l’attività con o senza musica. Anche Garmin, famoso per produrre navigatori, ha lanciato la propria app intitolata “Garmin Fit”: davvero utile per trasformare il nostro smartphone in un potente strumento fit completo di mappe. (disponibile a 0.79€)

Al contrario, se desiderate specializzarvi su parti del corpo ben specifiche non preoccupatevi perché c’è né per tutti i gusti.

   

Infatti con “esercizi giornalieri cardio” possiamo effettuare una serie di esercizi fisici destinati a potenziare i nostri muscoli.

Desideriamo, invece, rassodare le braccia? Seguendo gli esercizi presentati nei video, visibili in “esercizi giornalieri braccia”, possiamo organizzare la nostra stanza ed iniziare il programma per ottenere i risultati sperati. La parte su cui lavorare non sono le braccia? Nel nostro GooglePlay possiamo ricercare e scaricare numerosi gli esercizi per addominali, glutei e gambe.

Se amiamo fare fitness con diversi attrezzi possiamo utilizzare per esempio “esercizi giornalieri con la palla”, scaricabile a 2.29€

Infine le applicazioni, nonostante siano in lingua inglese (alcune reimpostabili), sono utili per tenerci in forma: come per ogni attività fisica, consiglio sempre di valutare il proprio stato di salute, assieme al medico di fiducia.

Buon allenamento girls!

[Photo Credit©: googleplay.com, photl.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Woman, Fashion App Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva