0

Amy in Love: aiuta Amy a raggiungere il suo Ricky!

Che cosa farebbe una ragazza innamorata pur di andare a un appuntamento con il proprio lui? Sarebbe persino disposta a correre in un parco saltando e raccogliendo orsetti e cuoricini: eccoci, dunque, con il gioco della settimana, Amy in Love!

Ecco a voi, Amy!

Amy è una giovane ragazza che noi dovremo accompagnare nella sua lunga corsa al termine della quale, seduto su di una panchina, l’attende Ricky, il suo dolce fidanzato. Per aiutarla a ritrovarsi tra le braccia del suo lui dovremo seguirla in un percorso che si snoda all’interno di un parco: Amy correrà e noi, toccando una o più volte sullo schermo, dovremo farla saltare per arrivare alla meta il più velocemente possibile.

Quattro i mondi sbloccabili, uno per ogni stagione dell’anno, composti ognuno da dieci livelli nei quali dovremo raccogliere cuori che serviranno per sbloccare le stagioni successive, e gli orsacchiotti (tre per livello) che, invece, ci offriranno più tempo. Terminare ogni livello entro la fine del cronometro, ci fornirà, a sua volta, nuovi cuoricini.

Obiettivi, ostacoli e bonus

La nostra veloce protagonista, Amy, non deve solo preoccuparsi di correre raccogliendo cuoricini e orsacchiotti, ma anche cercare di attivare i bonus che, disseminati nel parco, vi aiuteranno nelle più varie occasioni. Si attivano semplicemente saltandovi sopra e se ne possono trovare differenti: il cestino dei cuori (che, in verità, sembra molto una valigia) aumenterà il numero di cuori, la testa marroncina (denomina imbrogliona), vi farà fare un super salto, mentre quella gialla (i gelosi) vi daranno la super velocità. Saltando, poi, su più bonus, si possono attivare combo davvero interessanti!

Attente, però, agli ostacoli, che sono rappresentati da paesaggi naturali, gli stessi bonus (che, se scontrati, si dimostreranno controproducenti all’avventura) e i nemici con le spine: in tutti questi casi la nostra povera Amy perderà cuoricini!

Un piacere per gli occhi!

È forse proprio la grafica la parte più interessante del gioco, quella che, insomma, fa lo risaltare tra i tanti titoli presenti nel Google Play, colora e delicata, un po’ in stile manga (o, meglio, anime) è accompagnata da una musichetta altrettanto delicata.

Per iniziare questa dolce avventura vi basta scaricare Amy in Love gratuitamente e direttamente dal Google Play sul vostro dispositivo Android. Buon Divertimento!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva