0

Android conquista il mercato dei dispositivi mobile!

Android conquista il mercato dei dispositivi mobile

E’ proprio così: Android conquista il mercato dei dispositivi mobile! Lo dicono le statistiche di Canalys e allora diamo un’occhiata ai numeri e ai dati del successo del robottino verde!

Beh noi siamo di parte e siamo sempre pronte a dare grande risalto ai record del nostro robottino preferito . Soprattutto quando si seguono uno dietro l’altro! Non avevamo fatto in tempo a parlarvi di tutti i numeri del successo di Android nel mondo e in Italia; vi avevamo appena detto che nascono ben 1,5 milioni di baby-Android ogni giorno all over the world… E adesso arrivano pure i dati di commercializzazione dei dispositivi mobile per il Q1 2013.

Si perché il Q1 2013, cioè il primo quadrimestre 2013, è stato importante dal punto di vista dei nostri amati dispositivi mobile. E ha visto succedere nel mercato parecchie cose tra cui:

1. Il 60% circa dei dispositivi mobile (tablet, smartphone, ecc.) commercializzati sono Android
2. Il 76% circa degli smartphone spediti globalmente sono android, e quasi la metà di questi sono targati Samsung
3. Android è il sistema operativo più diffuso

Insomma, già così una cosa è chiara: Android conquista il mercato dei dispositivi mobile in questo primo quadrimestre 2013. Ma noi vogliamo vedere meglio i numeri! Partiamo dai ben 308.7 milioni di dispositivi mobile spediti nel mondo: una bella cifretta, e il 60% di questi è Android. Non male! Poi c’è Samsung, che nel Q1 2013 ha commercializzato 82.2 milioni di dispositivi smart. Mica bruscolini! E ancora il nostro robottino preferito: solo contando gli smartphone, il 75.6% di quelli spediti nel mondo ha Android come SO.

Per noi è tutta pacchia. In fondo il nostro oggetto del desiderio è stato sempre uno: lo smartphone android! Beh, insieme al tablet android, of course. Voi che dite?

Photo Credit: © Android – facebook.com/androiditalia

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva