1

App PostePay disponibile per il tuo Android

Quante volte vi sarà capitato di gironzolare per negozi adocchiare un vestitino che sembra fatto apposta per voi e pensare: chissà quanto credito ho ancora sulla mia Poste Pay. Beh, da qualche giorno potrete scaricare un’apposita app sul vostro Android e conoscere immediatamente il credito della vostra Poste Pay, così, con pochi semplici tocchi di polpastrello.

Sì, lo sappiamo anche noi che attraverso il vostro smartphone è possibile, indipendentemente dall’app, conoscere il credito residuo della vostra carta. Semplicemente collegandovi a internet, entrando nel sito delle Poste Italiane, compilando i dati di accesso… ok, ma quanti passaggi! Grazie a questa app Poste Pay potrete fare molto ma molto di più e molto velocemente.

L’app Poste Pay, che trovate gratuitamente sul Play Store, vi permette di fare tantissime cose, oltre a conoscere il credito residuo. La home semplice ed intuitiva consente di conoscere il saldo e i movimenti, ricaricare la carta prepagata, ricaricare lo smartphone, richiedere una e-PostePay e tanto tanto altro.

Ad esempio: non volete strisciare la vostra carta in un negozio sconosciuto? Bene, grazie a questa app avrete a disposizione una cartina attraverso la quale è possibile conoscere l’ubicazione dell’ufficio postale più vicino, per fare comodamente il vostro prelievo al BancoPosta. E vi fornirà anche i giorni di apertura degli uffici postali, il numero di telefono e l’ubicazione degli sportelli Bancomat.

Ricordate quando chiedevate ai passanti: “scusi, la Posta?”. Beh, non lo dovrete più fare. Grazie a questa app, che comunque presenta qualche piccolo problemino, sarà possibile effettuare tutte le operazioni che si fanno solitamente dal sito internet, ma molto più velocemente.

Dicevamo che questa applicazione presenta qualche piccolo problemino: prima di tutto non memorizza la password e quindi il login al vostro account. Piccolo-grande disservizio che, siamo certe, verrà certamente presto migliorato. Inoltre qualche volta tende a bloccarsi, almeno sul mio smartphone, ma siamo fiduciose e sappiamo che presto il problema verrà risolto.

Quindi, che dire? Scaricatevela, provatela e fateci sapere. La trovate sul Play Store.

Autrice: Francesca Oliva (143 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion App Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Cinzia Corda

    L’ho già scaricata e la utilizzo da un po’, molto comoda e sicura!
    Grande consiglio, sìsì!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva