0

Applica effetti androidi alle tue fotografie!

 

Negli articoli precedenti vi abbiamo parlato di come trasformare il vostro smartphone android in una macchina fotografica.

Oggi vi presentiamo un editor d’effetto che ci permette di modificare le nostre fotografie senza eliminare l’originale!

Grazie all’applicazione “Photo Effects” possiamo selezionare la fotografia che vogliamo modificare. Diverse sono le fonti dalle quali possiamo attingere le immagini: dall’album esistente, dall’album del nostro profilo di facebook oppure possiamo scattare una foto sul momento. Nella versione qui presentata troverete anche il rimando diretto al google play, il quale vi permetterà di downloadare apps simili.

Proviamo a selezionare la nostra immagine dall’album esistente. L’avete fatto? Bene, ora appaiono sullo schermo cinque categorie: Mirrors, Silly, Funny, Season e Crazy.

Una volta che abbiamo selezionato l’effetto desiderato ci apparirà la scritta di elaborazione “creating effect” e… voilà la modifica è fatta!

Il bello di questa applicazione, oltre ai diversi effetti, è rappresentato dalla possibilità di poter salvare sul proprio smartphone la fotografia modificata ed ovviamente di condividerla nei nostri canali social preferiti.

Photo Credit: ©Photl.com, Elena Mazzali

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva