0

AppsFuel, il market place per i siti mobile

Buongiorno girls, vogliamo parlarvi di un nuovo progetto: AppsFuel, un vero e proprio market place di siti mobile! E visto che il nostro lo è , infatti trovate anche Fashion Android!

Ma vediamo meglio di cosa si tratta! Vi riporto il “manifesto” che trovate sul sito. Nel mondo le device mobili sfiorano quota 6 miliardi e per il 2017 ci si aspetta il sorpasso: smartphone e tablet supereranno la popolazione mondiale.

La diffusione dei dispositivi “intelligenti” e l’avvento dell’HTML5 hanno modificato radicalmente il mondo del Web. A cambiare non è soltanto il modo di accedere alla Rete, ma soprattutto l’approccio all’essere connesso: l’utente sa e vuole sfruttare il web in tempo reale, senza limitazioni.

AppsFuel nasce per affiancare chi fa Mobile Web e chi vuole Mobile Web.

I dispositivi mobili sono lo strumento privilegiato per l’accesso alla rete; tecnologie come le web apps, il responsive e il mobile-first design, le nuove API Javascript hanno profondamente trasformato la fruizione dei contenuti. Il cerchio lo chiude AppsFuel, il marketplace che trasferisce i meccanismi utili degli app store sul Mobile Web: installazione, monetizzazione, discovery e accesso alle informazioni. Per i developer e i publisher è tempo di cogliere l’opportunità ed entrare in nuovo ecosistema profittevole, flessibile e multi piattaforma. Per gli utenti della rete è tempo di avere una porta di accesso efficiente ed efficace ai contenuti in mobilità.

Se volete inserire la vostra app o il vostro sito mobile nel market place accedete alla parte dedicata agli sviluppatori.

Oltre al sito online  trovate nel play store anche l’applicazione.

L’applicazione una volta installata vi permette di avere tutti i siti responsivi sotto mano in un unico contenitore.

AppsFuel Organizer è un gestore di bookmark. E ‘ un modo semplice per avere tutti i vostri siti mobile e applicazioni web in un unico luogo.
Potrete quindi aggiungere applicazioni web e creare dei segnalibri per accedervi più velocemente. Potrete cosi accedere direttamente ad una selezione di applicazioni web scelti da voi. Inoltre potrete disinstallare tutti i siti mobile e applicazioni web che non usate più trascinando semplicemente l’icona.

Insomma un ottimo modo per creare la vostra lista personale di  siti e applicazioni web!  Se vi sentite un pò persi nel mare di applicazioni che esistono e che vi affollano lo schermo,  AppsFuel Organizer è la soluzione che fa per voi.

E non dimenticatevi di inserire subito la nostra app!

Autrice: Marinella Scarico (112 Articoli)

è una programmatrice, energy manager e scrittrice. Unisce la competenza informatica con il rispetto dell’ambiente.

Sito Web: MarinellaScarico

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Work Tags: , , , , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva