1

Arriva sul mercato NGM Winn, un nuovo smartphone italiano

 

NGM winn smartphone

Arriva un nuovo smartphone tutto italiano nel mercato Android, il suo nome è NGM Winn  ed è prodotto dalla New Generazion Mobile, l’azienda italiana fondata nel 2008.

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni bianco, nero, nero-blu e rosa, potrete scegliere quello che vi ispira di più  o quello ideale per essere abbinato al colore che utilizzate prevalentemente nel vostro look.

I colori scelti dall’azienda produttrice avvicinano il dispositivo prevalentemente ad un pubblico femminile, il design  delicato e raffinato è perfetto per tutte coloro che amano i dettagli e prestano particolare attenzione all’estetica.

Ma andiamo a vedere le funzioni: NGM Winn è equipaggiato con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, con processore 1.2 GHz single-core ed uno schermo da 4 pollici multitouch con risoluzione 800×480 pixel.

E’ dotato di una fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD sul retro con fotoritocco incluso ed una videocamera frontale VGA per effettuare le videochiamate;  la connessione è abbastanza veloce sia via HSPA che WiFI, inoltre, grazie al GPS, all’ A-GPS e alle mappe cartografiche europee è possibile utilizzarlo come navigatore.

La batteria offre un’autonomia di 300 minuti in conversazione e 120 ore in stand-by, all’interno della confezione al momento dell’acquisto troverete anche una microSD da 8 GB per espandere la memoria.

Quando è stato annunciato l’NGM Winn molti si aspettavano che fosse un dual Sim,  ma al momento dell’uscita si è scoperto essere un mono-sim ed il prezzo ha lasciato un po’ di perplessità tra gli utenti.

NGM ha lanciato un prodotto di qualità, ma che stranamente non rispecchia la linea generale seguita negli altri dispositivi, famosi per essere al passo coi tempi, dual-sim ed economici.

Sicuramente è un ottimo smartphone; il prezzo è di 299 euro, sta a voi lettrici valutare se la sua qualità vale la spesa.

Ecco una breve sintesi delle caratteristiche tecniche principali:

  • Android 2.3 Gingerbread
  • Schermo touchscreen multitouch da 4 pollici da 800×480 pixel
  • Colorazioni White, Pink, Black & Blue, Black & Gold
  • Wi-Fi, GPS e Bluetooth
  • Connettività HSPA
  • Fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD
  • Software di videoritocco
  • DLNA
  • Videocamera frontale VGA
  • Batteria 1350 mA da 300 minuti a 120 ore

 

Photo Credit: © NGMWinn– focustech.it

Autrice: Adele Guariglia (11 Articoli)

25 anni, appassionata di web, musica e cinema. Realizzo grafica per siti web. Adoro leggere, ma la mia passione più grande resta la scrittura. Web editor presso vari blog, tra cui TuttoAndroid.net

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • guest

    brutto che ammazza

© 9203 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva