0

Artie Mobile: la nuova app Android per essere sempre in contatto con i tuoi amici!


Si chiama Artie Mobile ed è una nuova app social che ci consente di conoscere in qualsiasi momento e in tempo reale, la posizione dei nostri amici grazie alla geolocalizzazione (GPS, reti Wifi, etc). E’ un’app molto divertente perché ogni utente può scegliere un avatar e personalizzarlo secondo i propri gusti. Ma cominciamo dal principio.

L’iscrizione richiede solo età, sesso e nome, ma presto sarà ulteriormente migliorata e resa ancora più rapida grazie all’associazione con alcuni tra i più diffusi social network. Una volta dentro vi troverete nella schermata principale, così fatta:

Grazie alla sezione Opzioni potrete decidere a chi rendere visibile il vostro profilo: la scelta è tra “Amici” o tutti gli utenti di Artie, ovvero visibilità “Pubblica”, il che vi consente di vedere persone che si trovano nelle vicinanze e.. chissà, magari fare nuove amicizie 🙂

Grazie alla sezione Messaggi si può comunicare con altri utenti Artie e fare nuove conoscenze. Ma se non si vuole condividere le proprie informazioni con estranei, basta scegliere, come già detto, la visibilità limitata agli Amici” e il profilo verrà visualizzato solo dagli utenti di Artie con cui si è già in contatto.

Ma qual è il dettaglio che rende divertente e in pieno stile Fashion Android questa app? Certamente la personalizzazione del clone! Tantissime sono infatti le possibilità di personalizzazione: dai capelli all’abbigliamento, dagli accessori al colore degli occhi, tutto si può personalizzare con Artie, il che è molto utile perché consente di capire con un solo sguardo chi dei tuoi amici si trova in questo preciso momento in un determinato luogo. Insomma, personalizzate al massimo il vostro clone, che è molto divertente!

Corpo, Viso, Capelli e Extra, ecco tutte le sezioni che permettono di personalizzare il tuo avatar con abiti, felpe, cappelli, sciarpe, occhiali da vista o da sole e addirittura maschere da sub, collane di fiori e costumi da supereroe per personalizzare veramente ogni piccolo dettaglio (e anche per giocare un po’).

E’ successo qualcosa di importante e volete comunicarlo ai vostri amici?

Bene, nella sezione “il mio status” potete scrivere quello che volete e tutti potranno vederlo. A voi decidere se farlo vedere proprio a tutti tutti, o solo ai vostri amici (ricordate la sezione Opzioni, ecco, regolatevi da lì e poi scrivete il vostro status). Naturalmente è anche possibile pubblicare foto, ma una delle parti più interessanti è forse la registrazione di itinerari che possono diventare quasi un diario di viaggio da condividere con gli amici, segnalando i luoghi visitati, i locali o i negozi in cui abbiamo fatto shopping.

Artie può inoltre essere usato anche da pc, attraverso il sito internet artie-world.com: attivando le reti Wifi del proprio portatile è infatti possibile essere localizzati.

E non è tutto. Se sei un esercente pubblico, o hai un’azienda, puoi registrarti ad Artie dal tuo pc e condividere con gli utenti Artie le tue promozioni per farti pubblicità in modo originale… figo, no?

L’app Artie Mobile è disponibile sul nostro Market Place preferito, il Google Play e presto sarà disponibile anche per Windows Phone e iPhone… che aspetti a provarla? Scaricala qui 😉

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion App Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva