0

Avete uno smartphone Android anonimo? Provate con questi gommini, non vi deluderanno!

Se avete voglia di cambiare look al vostro smartphone Android ecco dei gommini che fanno al caso vostro e che vi aiuteranno a personalizzarlo e renderlo più glam nel giro di pochissimo tempo e con un minimo costo.

Quando compriamo uno smartphone, i primi momenti, i primi giorni, sono sicuramente quelli più belli: passiamo gran parte del tempo a mirarlo e rimirarlo, giocarci, abbellirlo magari con uno sfondo particolare, con un’immagine che tanto ci piace ma poi, passato l’amore a prima vista, che dura più o meno una settimana, improvvisamente il cellulare in questione ci appare anonimo, come se l’avessimo sempre avuto tra le mani, senza grinta nè un pizzico di frizzantezza ed è così che cerchiamo di renderlo più interessante, magari con una cover, che però non ci convince molto.

Qualcosa di diverso per il nostro telefono

Cercando nell’infinito mondo degli accessori per smartphone siamo riuscite a trovare qualcosa di fuori dal comune, qualcosa che, appena abbiamo visto, ci ha fatto illuminare lo sguardo!

Non parliamo nè di cover nè di custodie ma di un accessorio, semplicissimo, non aspettatevi nulla di trascendentale, che potrebbe davvero aiutarvi a cambiare completamente mood al vostro telefono rendendolo sicuramente più fashion, accattivante, ritrovando così il famoso amore a prima vista che, con il tempo, avete purtroppo perso! Siamo certe che sarà un colpo di fulmine, ve lo assicuriamo!

Gommini mon amour!

Vi proponiamo un gommino che vi consentirà di coprire ul jack audio del vostro smartphone nella maniera più glam che esista!

Si tratta di un oggetto molto piccolo che potrete infilare direttamente all’interno del telefono in modo da non fare impolverare l’attacco e, allo stesso tempo, cosa per noi fashion victims ed Android addicted importantissima, rendelo molto, molto più di tendenza ed il tutto con un accessorio piccolissimo.

Come potete vedere esistono svariati modelli, uno più favoloso e splendido dell’altro che potrete acquistare direttamente on line per 6,95 dollari, 5 euro e 40 centesimi. Un costo bassissimo che ci permetterà magari di accaparrarcene anche più di uno!

Con facilità si passa dal famoso bus londinese a due piani al missile spaziale, dalla chitarra al pianoforte, dalla Tour Eiffel alla macchina fotografica passando attraverso un quadrifoglio ed lo spazio con tanto di pianeti.

Dite la verità: riuscirete mai a sceglierne uno tra tutti questi? Se fosse per noi li avremmo già acquistati tutti e otto!

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Accessori Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva