0

Babel Rising 3D: eccovi trasformate in vere Dee!

Siete pronte a immedesimarvi in una vera e propria divinità distruttrice? Eccoci con il nostro gioco della settimana, il divertente Babel Rising 3D.

Scopo del gioco? Distruggiamo tutto!

Lo scopo del gioco è molto semplice: proibire agli schiavi umani e ai loro sacerdoti di costruire la famigerata Torre di Babele. Nello schermo vedrete, pian piano, arrivare tanti omini il cui intento è riuscire nella loro grande impresa: ma voi, in quanto dee, siete dotate dei poteri degli elementi, dalla terra al fuoco, e il vostro compito è quello di usarli per riuscire a eliminarli.

I poteri di una Dea

Come dicevamo, siete delle dee e, quindi, dotate di capacità uniche nel loro genere: dai colpi semplici (meno letali ma più veloci da scagliare) a quelli più complessi (attivabili attraverso combo), tutti saranno utili per raggiungere lo scopo. Per selezionare un potere di base vi basterà toccare lo schermo sull’angolo corrispondente: questo il modo per attivare dei colpi semplici come sfere di fuoco o fulmini. Se desiderate un potere più diffuso ed efficace, dovete utilizzare entrambe le mani: con un dito fisso sullo schermo, vi basterà toccare velocemente più volte lo schermo per ottenere l’energia necessaria per poi lanciare una “strisciata” di palle di fuoco, un terremoto o quello che più vi aggrada.

Inizialmente avrete a disposizione solo i poteri della terra, ma pian piano, proseguendo con i livelli, sarete i  grado di sbloccarne di nuovi. Non mancano, poi, i power up: opzioni e armi che si possono acquistare tramite la moneta virtuale. Questa la potete o guadagnare al termine di ogni livello oppure, come ormai è consuetudine in questi giochi, acquistare tramite transazioni reali.

Aprite gli occhi

La grafica è a dir poco spettacolare: tridimensionale, davvero ben curata e ricca di particolari. Segno, questo, che il gaming mobile sta davvero diventando un pilastro dell’intrattenimento videoludico. Non a caso dietro questo Babel Rising 3D c’è nientemeno che Ubisoft!

Siete pronte a distruggere? Andate su Google Play e scaricate Babel Rising 3D!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva