0

Baby Care Centre: gestisci una nursery tutta rosa su Android

Occuparvi dei più piccoli è la vostra vocazione? Ecco un gioco Android per ragazze tutto dedicato alla cura dei neonati: Baby Care Center, siete pronte a lavorare in una nursery tutta rosa?

Tanti piccoli da curare

Nei panni della protagonista, sarete a capo di una nursery esclusiva in cui vi dovrete occupare dei più piccoli che vengono affidati alle vostre cure. Ogni volta che una carrozzella entrerà dalla vostra porta dovrete accogliere il neonato, sistemarlo in uno dei lettini a vostra disposizione e aspettare le sue richieste. Ben presto, infatti, inizierà a piangere e, con un apposito fumetto chiederà di essere lavato, curato o nutrito: più facile di un bimbo vero! Attente al simbolo dell’orologio: indicherà lo stato di pazienza del bambino, non fatelo scadere, altrimenti perderete il punteggio che avreste potuto ottenere svolgendo l’attività!

E poi?

Al termine sarà il bambino stesso a chiedere (sempre con un fumetto, questa volta indicante una carrozzina) di ritornare a casa e voi potrete occuparvi di tutti gli altri ospiti della nursery. Alla fine di ogni turno scoprirete se sarete riuscite a raggiungere il punteggio necessario per accedere al livello successivo, indicato all’inizio del gioco (in cui appare anche la durata di ogni livello): punteggio che si tradurrà in soldi, utili per spendere in migliorie per la vostra attività come nuove forniture.

Una nursery tutta rosa

Si tratta di un classico casual game di tipo strategico in cui il nostro compito è quello di gestire al meglio un’attività districandoci tra i mille bisogni e necessità degli ospiti, questa volta in una nursery tutta rosa, accompagnati dalla classica musichetta incalzante e un po’ ripetitiva: un ottimo passatempo se amate i titoli del genere, quei giochi Android per ragazze in cui si vanno a unire divertimento e organizzazione.

Baby Care Center è gratuito: scaricatelo dal Google Play, lo store Android, e iniziate a prendervi cura dei vostri piccoli clienti!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva