0

Baby Dream House: gioca e divertiti con le tue piccole amiche

Crescere è un gioco da ragazze! Avete voglia di aiutare le nostre protagoniste in tutti quei piccoli compiti quotidiani, accudirle e prendervi cura di loro dalla colazione alla nanna? Se la risposta è sì, non potete non provare il gioco della settimana, Baby Dream House.

Benvenute a Casa!

Inizialmente le piccole giocatrici dovranno scegliere la loro protagonista tra le quattro bambine disponibili, semplicemente cliccando sopra una di loro: a questo punto si aprirà la schermata di gioco, un menù, in cui comparirà la sezione di una casa, con alcune stanze illuminate. Bene, queste sono le prime attività incluse nel gioco. Si tratta, purtroppo, di un semplice assaggio del titolo, comunque ben corposo: se, infatti, questa prima parte è gratuita, per accedere alle altre stanze è necessario ampliare il titolo acquistandolo direttamente ingame.

Come si gioca

Le dinamiche di questo Baby Dream House sono molto semplici: andando a tappare su di una delle stanze vi entrerete e potrete iniziare tutte le attività in questa incluse. Ad esempio, in cucina dovrete non solo dar da mangiare alla piccola protagonista, ma anche cucinare, preparare splendide torte, pulire la piccola che si sporcherà e tanto altro ancora. Ci sono le stanze dei giochi, del fai da te, il bagno, la piscina e molte altre location tutte molto divertenti in cui le opzioni non mancano.

Non sapete da dove iniziare? Nessun problema, simpatiche manine vi indicheranno le azioni disponibili per ogni stanza e momento!

Grafica e Suono

Come nella gran parte dei giochi dedicati ai più piccoli, anche in questo Baby Dream House la grafica e il sonoro hanno una grande importanza: dalle protagoniste alle ambientazioni tutto è molto colorato e ricco di dettagli femminili. Anche la musica è divertente, allegra e accompagnata da suoni e rumori realistici!

Baby Dream House è disponibile, nella sua versione gratuita, nell’Android Market, il Google Play: provatelo con le vostre piccole amiche, cuginette e sorelline, non ve ne pentirete!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva