0

Bad Piggies: il ritorno dei perfidi maialini di Angry Birds

Siete delle appassionate di Angry Birds? Ecco tornare alcuni dei protagonisti del famoso brand di Rovio, da sempre maltrattati (giustamente) dai tanti uccellini arrabbiati: sì proprio loro, i verdi maialini, in un gioco tutto dedicato a loro, dal titolo Bad Piggies.

Dalla parte dei maialini

Certo che i perfidi maialini verdi non riescono mai a stare un po’ fermi: ed è così che, dopo aver rubato le uova dei pennuti di Angry Birds ed essere stati distrutti in tutti i modi possibili e immaginabili, si sono lanciati in una nuova missione, una caccia al tesoro. Sì lo scopo è sempre lo stesso, quello, cioè, di riuscire ad appropriarsi di succulente uova, ma questa volta possono contare su delle ingegnose alleate: tutte noi!

E come li aiutiamo?

Se in Angry Birds lo scopo era distruggere, qui è, invece, quello di costruire. All’inizio di ogni livello appariranno degli oggetti che ognuno di noi dovrà poi utilizzare per realizzare dei macchinari in grado non solo di portare il nostro maialino al termine di un percorso prestabilito, ma anche di raccogliere determinati oggetti (delle specie di casse). Tre le stelle che si possono ottenere in ogni livello: il loro raggiungimento non è dato, come accadeva in Angry Birds, dal punteggio ottenuto, ma dalle missioni svolte. In alcuni casi ci verrà chiesto di terminare il livello entro un tempo stabilito, in altri, invece, il nostro compito sarà quello di non utilizzare un determinato elemento per arrivare al traguardo, e imprese simili.

Chiamiamo il meccanico!

Il gioco, su Android, è totalmente gratuito ma, come accade spesso, è possibile acquistare aiuti: al pari della Mighty Eagle di Angry Birds, qui potremo chiamare il meccanico che costruirà per noi il macchinario adatto per affrontare ogni livello. Ma attenzione, questi maialini esperti si limiteranno ad assemblare insieme le varie componenti, senza spiegare come e quando attivarle durante il percorso: fattore che, in alcuni casi, può considerarsi determinante!

Se volete provare Bad Piggies, il nuovo gioco fashion di Rovio, eccovi il link al Google Play! Al momento ci sono solo una sessantina di livelli disponibili, ma non dubitiamo che a breve se ne aggiungeranno di nuovi, proprio come accade all’amato Angry Birds!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva