0

Bee–Green Mobility Sharing, il servizio di auto super ecologiche

Bee–Green Mobility Sharing, il servizio di auto super ecologiche

Condividere è bello ma ancora meglio quando è verde: è arrivato Bee–Green Mobility Sharing, il servizio di auto super ecologiche per muoversi in città senza inquinare.

Il car sharing non è una novità: esiste perfino il car sharing su smartphone android, grazie ad un’app che ci aiuta a trovare gli automobilisti che hanno voglia di condividere la propria auto privata, hanno un sedile libero e lo mettono a disposizione di chi fa il loro stesso percorso.

Ma oggi il servizio di condivisione di auto si rinnova e si fa ancora più green e conveniente. Infatti c’è Bee–Green Mobility Sharing, il car sharing verde, elettrico e sostenibile. Bee-Green Mobility Sharing è un’idea Renault e NHP; NeaHelioPolis è una società che offre servizi sostenibili, e Renault… Beh c’è bisogno di dire davvero chi è Renault? Fatto sta che dall’unione di entrambe è nato un servizio di auto che fa un passetto in più: si basa tutto su automobili elettriche.

Eh sì: le auto elettriche sfoderate da Bee-Green Mobility Sharing consistono in una cinquantina di Renault Twizy, piccole e agili. La mobilità sostenibile è garantita da queste auto a zero emissioni che non inquinano l’ambiente, e pure il nostro portafogli ringrazia: l’abbonamento annuale costa 30 euro – di base viene 180 ma ora sta in promozione – e per tre giorni 10 euro. Poi ci sono altre tariffe tutte consultabili sul sito di Bee. Se volete provarle, le auto elettriche sono parcheggiate nei punti Bee!

A Napoli Bee-Green Mobility Sharing è già un successo: secondo voi fin dove arriveranno le Bee car? E che ne dite del car sharing?

Photo Credit: © Bee-Green Mobility Sharing – alvolante.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva