Commenti disabilitati su Bellezza e relax con Sally's Spa

Bellezza e relax con Sally's Spa

Volete fare una pausa all’insegna di relax e bellezza? Grazie al nostro Android e Sally Spa è oggi possibile vivere in ogni momento della giornata l’atmosfera di un elegante centro di benessere. Vediamo insieme di che cosa si tratta!

Lavoro, famiglia e vita quotidiana: alzi la mano chi non vorrebbe prendersi una piccola pausa dallo stress di tutti i giorni concedendosi anche solo qualche minuto per se stessa. C’è ancora qualcuna con il braccio (virtualmente) abbassato? Cosa state facendo per non amare alla follia massaggi e trattamenti di bellezza? Per tutte le altre vediamo come riuscire, anche mentre si è in un autobus colmo di persone o in pausa pranzo, respirare l’atmosfera di una vera e propria spa.

Sally spa è un gioco gestionale sviluppato da Games Cafe Inc. che ci mette nei panni di Sally, una ragazza con una passione, mandare avanti ed espandere la propria attività, quella, appunto, di un centro di bellezza. Suddiviso in (soli) 25 livelli di difficoltà crescente, il nostro compito è quello di raggiungere i più differenti obbiettivi per sbloccare la sfida successiva. Per riuscirci è necessario soddisfare le clienti, scegliendo i trattamenti specifici per ogni cliente o i colori più adatti a ogni donna e, così facendo, guadagnare soldi virtuali.

L’incasso, però, dovrà essere speso (e a noi ci piace fare shopping!) in prodotti da utilizzare con le clienti da una fornitissima lista, in cosmetici da rivendere a chi frequenta il nostro salone (proprio come in ogni centro di benessere che si rispetti) e acquistare mobili e strutture per ampliare la nostra attività.

Se non siete pratiche di giochi, non preoccupatevi: vi posso assicurare che i comandi sono molto semplici da utilizzare ed estremamente intuitivi e comodi. La grafica, inolte, è molto colorata e i fumetti ci aiutano a capire quali prodotti andiamo a comprare, quali maschere applicare e se i clienti sono felici e, fondamentale per il gioco, quanti soldi stiamo guadagnando.

Che cosa state aspettando? Ritagliatevi il vostro momento di relax virtuale, andate su Google Play, scaricate il gioco e iniziate a comprare i primi prodotti o soddisfare le prime clienti!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Varie Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva