0

Bump è di Google, #sapevatelo!

Bump è di Google, #sapevatelo

Google compra Bump, l’app android per trasferire i file da uno smartphone all’altro… Con un bump. Condividere un’immagine, una foto, un video solo urtando un pochino i dispositivi: curioso, eh?

Vi dico la verità, io Bump non lo conoscevo. Scarico un sacco di app android, cerco temi per il mio smartphone ma non mi era mai venuto in mente che esistesse un’applicazione per trasferire i file da un dispositivo a un altro in questo modo. E invece c’è: si chiama Bump e si scarica gratis dall’android market o google play.

Con Bump si possono condividere foto, documenti, video, immagini tra smartphone e smartphone avvicinando i due device e facendoli bumpare, ma non troppo. Funziona anche per il trasferimento di file da smartphone a pc.
Che dite, ragazze, secondo voi è più comodo rispetto al bluetooth? Comunque tornando a noi e a Google, la BigG ha comprato Bump; per quanti dollari non lo sappiamo con certezza ma i rumors dicono una cifra compresa tra i 30 e i 60 milioni di dollari. Come sempre quando parliamo di colossi, girano cifre colossali!

Ma è vera pure una cosa: Bump è una start-up che tutti questi soldi li vale. Insomma, basta dare un’occhiata alla pagina sul play store per vedere quanto è stata scaricata fin dal suo arrivo nel market. Però chissà come Google utilizzerà Bump: quali saranno i piani? Beh, il resto nelle prossime puntate, come si suol dire!

E voi conoscevate già Bump? Che ne pensate dell’acquisto da parte di Google?

Photo Credit: © Bump – play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva