0

Bunny Run: corri, salta e salvati dall’orso

Vi piacciono i giochi per Android di corsa infinita, quelli in cui l’unico scopo è di scappare? Eccovi allora accontentate con il titolo di questa settimana, Bunny Run!

Scappa coniglietto, scappa!

Proprio come il più famoso titolo del genere, Temple Run, in Bunny Run il vostro scopo è quello di scappare il più lontano possibile: il protagonista, infatti, un tenero coniglietto è inseguito nientemeno che da un grizzly infuriato che vuole fargli fare una fine non troppo felice. Il tutto accompagnato da una grafica colorata e molto simpatica: allora, aiuterete il piccolo animale a correre lungo le tante foreste (sono ben otto differenti), evitando gli ostacoli e raccogliendo le monete?

Come si gioca?

I comandi sono semplicissimi e senza toccare nulla il vostro amico correrà: se lo volete fare andare lievemente a destra o a sinistra del suo percorso (quindi non per farlo svoltare, mi raccomando!) vi basterà ruotare il vostro smarphone. L’ambiente che lo circonda è però ricco di rami da superare, fosse da saltare e curve: a voi il compito di far abbassare, far saltare o svoltare il coniglio semplicemente scivolando il dito verso l’alto (per saltare), il basso (per abbassarsi) a destra o sinistra (per girare). Se sbaglierete, purtroppo, per il coniglietto sarà la fine e voi dovrete iniziare una nuova partita.

Monete e power up

È importantissimo, lungo la corsa, raccogliere il numero maggiore di monete da spendere poi nello store virtuale del gioco in numerosi extra, come bonus in grado di aiutare il protagonista nella lunga corsa: dalla risurrezione immediata al magnete attira monete, dal mantello dell’invisibilità al volo. Le monete servono anche per migliorare le abilità del protagonista e sbloccare nuovi personaggi e i loro relativi ambienti come la lucertola del deserto o il pinguino.

Come tutti i giochi per Android, anche questo Bunny Run è disponibile sul Google Play, ex Android Market: il download è gratuito ma, badate bene, se volete acquistare le monete per i power up (invece che guadagnarle sul campo) dovrete pagare con soldi reali.

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva