0

Burberry kisses, l’iniziativa tech & fashion di Burberry e Google

Burberry kisses, l’iniziativa tech & fashion di Burberry e Google

Oggi vi parliamo di Burberry kisses, l’iniziativa tech & fashion di Burberry e Google per inviare baci a tutti i nostri amici e parenti sparsi per il mondo. Non fate le valigie: vi bastano solo il vostro smartphone android oppure il pc. Curiose, eh? Allora scopriamone di più!

A noi fashion girls col pallino della tecnologia piace un sacco quando la moda e il tech vanno a braccetto. Oggi capita per Burberry e, indovinate un po’, Google: la casa di moda inglese e la grande G hanno dato il via insieme ad un progetto romantico, fashion e tech che ha a che vedere… Coi baci.

Ma aspettate, non baci qualsiasi: qui stiamo parlando di baci 2.0. Sì, insomma: baci digitali! Burberry kisses infatti è un’iniziativa creata da Burberry e Google per inviare baci in tutto il mondo via smartphone o pc, in modo molto semplice. La prima cosa da fare è accedere al sito dedicato, quindi aspettarne il caricamento. La schermata successiva avrà come sfondo lo skyline di Londra e un bottoncino con scritto: capture your kiss. Ah: ovviamente per catturare il vostro bacio e stamparlo sulla busta da lettere serve la fotocamera attiva e funzionante! Se invece siete su smartphone android o su tablet, potete letteralmente baciare il display del dispositivo!

Comunque oltre a mandare il bacio possiamo anche scegliere il rossetto Burberry per le nostre labbra e inviare un messaggio al destinatario. E se ci va, condividere il tutto su Google Plus, of course.
E voi che ne dite dell’iniziativa Burberry kisses di Burberry e Google?

Photo Credit: © Burberry kisses – facebook.com/burberry

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva