0

Capelli: crea la pettinatura più fashion con Android!

 

Decidere quale taglio ci doni non è sempre cosa  facile: li taglio?come?mi staranno bene?

Spesso la scelta del taglio la facciamo da sole spulciando giornali, siti e tutte le migliaia di  immagini proposte. Stranamente tutti i tagli visti stanno bene, sempre e solo, alle altre e sul nostro viso non nè troviamo mai una acconciatura adatta.

Allora in questo caso, per poter avere un aiuto in più e scegliere come portare il capello,  possiamo scaricare diverse applicazioni.

Vediamo insieme quali sorprese ci riserva il nostro market.

 

A chi piace il capello lungo, a chi quello corto. Altre cercano tagli adatti per la scuola oppure come realizzare il famoso “chignon”. Interrogando il nostro Android possiamo ricevere una mano in più 😉

Infatti GooglePlay fornisce apps proprio per soddisfare queste nostre curiosità, dedicando alle bambine ed alle adolescenti una galleria completa in cui le protagoniste dei video ci insegnano come realizzare simpatiche treccine oppure fashionissime ciocche portate a lato. Ma le ragazze che vogliono essere sempre impeccabili, portano il taglio all’ultima moda. Per questo motivo, vi segnaliamo anche le acconciature per i capelli corti che ormai stanno spopolando nell’universo femminile.

Quest’ultimo mondo è  formato anche da altre tipi di acconciature: non dimentichiamoci coloro che portano i tagli medi e quelle che scelgono di avere i capelli lunghi: quante di voi impazziscono per capelli raccolti a “coda di cavallo” oppure per un capello leggero e sfilato? Insomma nessun problema girls, c’è spazio per tutte: per le feste, i momenti da star e quelli romantici, nelle versioni semplici, per il lavoro e anche per i nostri amati uomini.

Inoltre ritroviamo anche il tutorial per realizzare raffinati ed eleganti “Chignon”.

Concludiamo ricordandovi che le applicazioni qui presentate sono scaricabili gratuitamente ed alcune sono in lingua inglese.

[Photo Credit: © googleplay, photl.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Woman, Fashion App Tags: , , , , , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva