0

CES 2013: gli smartphone android per tutti i gusti!

CES_2013:_gli_smartphone_android_per_tutti_i_gusti_1

Lo sapevamo: al CES 2013 ne avremmo viste delle belle. E noi per iniziare vi avevamo messo sul tavolo ben 5 appetitosi spuntini geek, per stuzzicare il palato in attesa del piatto forte. Ma ora ci siamo: è arrivata la portata principale! Qual è il device che, se dimenticato a casa, saremmo disposte a tornare indietro di corsa pur di recuperarlo? Si, avete indovinato: stiamo parlando proprio di lui, lo smartphone. Protagonista al CES 2013, il cellulare intelligente continua a mietere successi: ma quali sono le più ghiotte novità sul fronte? Ve le diciamo noi, e almeno stavolta non preoccupatevi di esser ingorde, abbuffatevi col nostro piatto forte!

CES 2013: gli smartphone android per tutti i gusti

1.Samsung Galaxy S II Plus. Ricordate il caro, vecchio samsung Galaxy S II? Al CES 2013 la casa sudcoreana ha deciso di offrire ai patiti dello smartphone la nuova versione di uno tra i più amati device Samsung. E’ cosi che nasce Samsung Galaxy S II Plus, che si distingue dall’illustre papà per la versione del s.o: Android 4.1.2 Jelly Bean. Samsung si blinda riguardo al chiacchierato Galaxy S4, ma ci lascia con un aggiornamento del suo smartphone migliore.

CES_2013:_gli_smartphone_android_per_tutti_i_gusti_samsung_galaxy_s2_plus

2.Sony Xperia Z. Display da 5 pollici, Android 4.1.2. Vi cade per terra? Nessun problema! Vi scivola nella vasca colma d’acqua? E che sarà mai! E’ sovrastato da 5 cm di polvere? Non fa niente! Vi pare impossibile? Credeteci: Xperia Z (in foto) resiste a cadute, acqua (ma fino a un metro e mezzo!) e polvere. E arriverà pure in Italia! Insomma,che volete di più da uno smartphone? Tenete d’occhio, però, anche il suo degno compare: si chiama Xperia ZL ed ha poco da invidiare al suo amico.

CES_2013:_gli_smartphone_android_per_tutti_i_gusti_sony_xperia_z

3. Ascend Mate e Ascend D2. Chi sono? I nuovi annunci al CES 2013 di casa Huawei. Chi dice che le dimensioni non contano quando si parla di schermi? Perché quello di Ascend Mate si farà ricordare: 6.1 pollici per il display HD che non ha paura di crescere! Anche Ascend D2, però, coi suoi 5’’non sfigura accanto al fratello maggiore!

CES_2013:_gli_smartphone_android_per_tutti_i_gusti_huawei_ascend_mate_D2

4. X’Pop, S’Pop e T’Pop. Sono tre e son tutti targati Alcatel. I nuovi smartphone X’Pop, S’Pop e T’Pop catturano subito l’attenzione: la scocca fashion è vivace e colorata, come piace a noi girls! E non dimentichiamoci che sono a portata di tutte le tasche: generose e più modeste. Tre ottime soluzioni Android – nelle versioni 4.1 Jelly Bean e 2.3 Gingerbread– per ogni geek girl!

CES_2013:_gli_smartphone_android_per_tutti_i_gusti_alcatel_one_touch_xpop_spop_tpop

5. Lenovo Z5. Smartphone Android con processore Intel di Lenovo, che al CES 2013 ne ha approfittato per lanciare una serie di cellulari intelligenti equipaggiati col robottino verde di tutto rispetto: date il benvenuto in famiglia a Lenovo IdeaPhone K900 (in foto), S890, S720, A800 e per finire A690.

CES_2013:_gli_smartphone_android_per_tutti_i_gusti_lenovo_ideaphone_k900

Il primo piatto a base di CES 2013: gli smartphone android per tutti i gusti, è stato di vostro gradimento? Se si, non perdetevi il prossimo appuntamento con le novità tech di Las Vegas, perché che menu sarebbe senza un secondo gustoso e in gran stile?!

Photo Credit: © CES 2013 – facebook.com/InternationalCES – © Samsung Galaxy SII plus; Alcatel X’Pop, S’Pop e T’Pop – pianetacellulare.it – © Sony XperiaZ – pocket-lint.com – © Ascend Mate e Ascend D2 – huawei.com – © LenovoIdeaPhone K900 – slashgear.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva