0

Ciao Android 4.4 KitKat!

Ciao Android 4.4 KitKat

Eravamo tutti praticamente sicuri che la nuova versione di Android si sarebbe chiamata Key Lime Pie. E invece no: il robottino verde ci sorprende perché ha trovato il suo dolcetto con la K e… Si chiama KitKat. Sì, proprio come le barrette al cioccolato della Nestlè!

Chissà, forse al nostro robottino verde piace più il cioccolato di una torta al limone. Fatto sta che la decisione è presa: la versione di Android 4.4 si chiama KitKat. Con una mossa che ha lasciato tutti di stucco, Google e Nestlè si son stretti la mano e hanno fatto bye bye a tutte quelle voci che davano per certo Key Lime Pie come dolcetto di Android.

E così è Android 4.4 KitKat che va ad aggiungersi ai nomi più dolci che un sistema operativo mobile abbia mai avuto. Ma voi ricordate come tutto è iniziato? Prendiamoci una pausa golosa per scorrere l’album del nostro robottino in ordine alfabetico. All’inizio era un morbido cupcake: Android 1.5 era uno di quei dolcetti carinissimi e goduriosi sui quali ci siamo tutte avventate almeno una volta nella nostra vita. Poi è stata la volta di Android 1.6 Donut, la ciambella dei sogni di Homer Simpson. Quindi è toccato a Android 2.0 e 2.2, rispettivamente Éclair e Froyo, seguiti da Android 2.3 Gingerbread, Android 3.0 Honeycomb, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Android 4.1 Jelly Bean. Fino ad arrivare a noi: Android 4.4 KitKat.

Tra pan di zenzero, caramelle, gelati biscotto e adesso pure snack al cioccolato, una cosa è certa: qua mi è venuta una fame pazzesca! E allora sapete che vi dico? Se volete saperne ancora di più sulle versioni del nostro SO preferito vi lascio alla ghiotta infografica su Android, mentre io vado a mangiarmi qualcosa. Magari un bel dolcetto, và!

Psss: voi che nome di dolce con la L vorreste per la prossima versione di Android?

Photo Credit: © Android 4.4 KitKat – Android.com/kitkat

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva