0

Come cancellare gli amici di Facebook (leggi ex fidanzato)

 

Ragazze, parliamoci chiaro, abbiamo detto amici, ma intendevamo odiosi ex fidanzati. Killswitch alla fine è una app sexy, perché consente di fare pulizia dei vostri amori passati e liberare cuore e timeline per i prossimi arrivi… Pronte?

Quante volte ci siamo ritrovate ad aver interrotto una relazione e voler cancellare ogni minima traccia del nostro ex ragazzo? Passi per i regali, tranquillamente eliminabili, ma come la mettiamo con tutte le foto, i post pubblicati su Facebook? Bisognerebbe avere ore ed ore a disposizione per poter eliminare ogni singolo elemento:  impossibile!

A questo proposito vi proponiamo una app in grado di fare miracoli!

DI CHE COSA SI TRATTA?

KillSwitch è un’applicazione davvero curiosa nata con l’intento, come vi abbiamo anticipato, di eliminare ogni singolo tag pubblicato da noi o dai nostri amici sul nostro profilo Facebook riguardante proprio quel nostro ex boyfriend con il quale non vogliamo più avere nulla a che fare.

COME FUNZIONA?

Ragazze niente paura perchè si tratta di una app molto semplice da utilizzare e che vi consentirà, nel giro di pochi minuti, di perdere ogni traccia del vostro ex partner, almeno per quanto riguarda Facebook! Non male come inizio non credete?

Per prima cosa dovete installare l’applicazione che potrete trovare all’interno del famoso android market Google Play al prezzo di soli 0,74 centesimi che, saranno devoluti in parte alla American Heart Association di New York che cura malattie cardivascolari.

Una volta scaricata dovrete inserire nell’apposito spazio il nome del vostro ex del quale vorrete cancellare qualsiasi traccia possibile ed immaginabile, ed il gioco è fatto: in poco tempo il vostro profilo sarà pulitissimo e di “lui” non ci sarà più la minima traccia!

E SE CI RIMETTIAMO INSIEME?

Nel caso scoppi di nuovo l’amore tra di voi non abbiate paura perchè potrete traquillamente recuperare tutto ciò che avete precedeneteme eliminato, senza alcun problema! Tutto ritornerà come se non vi foste mai lasciati con tanto di foto, tag, post e qualsiasi altro elemento posto all’interno di una cartella segreta che solo voi potrete vedere.

VI LASCIATE DEFINITIVAMENTE?

Se decideste che lui non è proprio la persona giusta, dopo i mille tira e molla, allora non dovrete fare altro che reinserire il suo nome all’interno della famosa casella di cui vi parlavamo prima e il vostro profilo si alleggerirà improvvisamente!

Allora ragazze, siete stanche di sfogliare la vostra pagina Facebook e vedere e rivedere tutti post del vostro ex? Con questa sexy app potete finalmente dare un bel taglio al passato!

Photo Credit: ArtNetwork, Google Play

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Hot, Fashion App Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva