0

Come creare la giusta ATMosfera per una cena romantica!

 

Ciao ragazze,

oggi vogliamo mostrarvi una idea romantica, utile ad organizzare una cena per due!

E come sempre, armate del nostro fedelissimo smartphone 🙂

Ciò che presenteremo è un servizio che ci permetterà di preparare, per il nostro/a partner, un momento ad alto tasso di romanticismo. E perché non una sorpresa?

Ormai è risaputo: esistono alcuni elementi che portano, al successo, di una cena romantica. La coppia perfetta, il buon cibo e la giusta atmosfera. Se a queste componenti aggiungiamo una location perfetta, allora possiamo dire di aver trionfato. Forse qualcuna, di voi, si domanda come poter realizzare una serata simile e la risposta, che vi suggeriamo,  è una sola: E’ semplice!

Infatti sfruttando il servizio, offerto da ATM, possiamo raggiungere il punto di destinazione ma dovremo essere puntuali perché la carrozza potrebbe partire senza di noi. Come poteva accadere a Cenerentola se si fosse fermata a raccogliere la scarpetta di cristallo e… addio al principe! 😉

Ritornando ai giorni nostri, ATMosfera è una cena organizzata in pieno stile“oriente express” e si svolge all’interno di due vagoni completati con il medesimo charme. Durante tutto il tempo saranno serviti i piatti, riportati nel menu’, e preparati da chef internazionali mentre il locale si muove per la città. Per poter vivere quest’ esperienza unica è necessario prenotare, via mail o  telefono, e con un po’ di anticipo.

 Ma come organizzare la serata?

Per arrivare nella city milanese possiamo scaricare “pronto treno” se decidiamo di muoverci nel nome della comodità. Come alternativa c’è l’automobile: anche per questa opzione, esistono diverse apps necessarie per il viaggio in autostrada, senza dimenticarci il  GPS ed il carburante.

Anche per la destinazione dellas sera, non dobbiamo preoccuparci, perché possiamo scaricare l’applicazione, fornita da ATM, dal nostro GooglPlay.

Il software, infatti, riporta diverse funzioni all’interno del menu’ principale:

  • GiroMilano
  • Mappa
  • Fermate
  • Preferiti
  • BikeMi
  • Info traffico
  • Parcheggi
  • Rivendite
  • Servizi

 Al caso nostro risulta utile “Giro Milano”, soprattutto se non siamo della zona. La funzione ci permette di impostare l’indirizzo, la data e l’orario per formulare il percorso più veloce, con i mezzi oppure a piedi. Per le più esperte, e le avventuriere, segnaliamo la possibilità di selezionare “fermate” e “mappa” sfruttando la disponibilità dei mezzi pubblici.

Infine, non vogliamo che il nostro viaggio si concluda così presto. Ecco perchè suggeriamo di prolungare la bellissima atmosfera vissuta, per esempio andando in qualche localino nascosto fra le vie di Milano. Suggeriamo, inoltre, anche la prenotazione di un albergo magari nelle vicinanze: grazie ad Hotel Saver siamo in grado di confrontare le tariffe dei diversi alberghi e scegliere, così, quello che fa al caso nostro.

 

Buon divertimento girls!

[Photo Credit: © googleplay, photl.com, ATMosfera-menu, ATM – ATMosfera]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Viaggi, Fashion App Tags: , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva