0

Come prepararsi alla prova costume? Con Diet Assistant per Android

Ciao ragazze,

benvenute al nostro ultimo appuntamento con il peso forma.

Scopriamo insieme come il nostro android ci permette, ancora una volta, la remise en forme. Siete Pronte? Partiamo!

Dopo avervi parlato di come perdere peso mediante piani dietetici già pianificati, e quindi pronti all’uso, oggi vogliamo presentarvi un’applicazione davvero semplice. Ormai abbiamo preso motivazione e siamo determinate nel voler raggiungere il nostro obiettivo: la prova costume!

Ecco perché dobbiamo scaricare, sul nostro smartphone, Diet Assistant. Questa simpatica app ci permette di gestire al meglio la nostra tabella dietetica. Infatti, dopo il download, impostare il nostro profilo ovvero età, sesso, peso e altezza è un obbligo per fornire le informazioni basilari e utili al fine di effettuare calcoli veritieri. Oltre ad una migliore gestione, i grafici ci permettono di analizzare i progressi del nostro peso e del nostro stato di salute. Se vogliamo vedere in azione questo piccolo software, non dobbiamo far altro che selezionare il piano dietetico preferito e scoprire quali sono i pasti da consumare durante la giornata. La proposta è sempre studiata su di una base giornaliera composta da 7 giorni.

Insomma rispetto alla prima recensione, abbiamo l’inserimento di grafici capaci di guidarci verso il nostro obiettivo ma non solamente questo. Diet assistant è anche social, tanto che possiamo pubblicare i nostri miglioramenti attraverso i canali social, oltre che riportare i commenti relativi al successo o meno della dieta. Per di più, è possibile seguire le notizie e gli aggiornamenti seguendo @DietAssistantAp sul canale Twitter!

Infine vi riportiamo due news: una prima dove comunichiamo che l’app è disponibile in versione free nel market Android (in lingua italiane e metà inglese) ed una seconda molto utile, soprattutto se odiate i banner pubblicitari (ad ora sembra l’unica differenza!), ovvero che potete acquistare la versione PRO per 2.39€.

Buon lavoro ragazze e non lasciatevi scappare le prossime recensioni per mantenere la forma ottenuta! :-)

[Photo Credit©: googleplay.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Woman, Fashion App Tags: , , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva