0

Come tenere sempre pulito lo schermo del vostro smartphone con un pizzico di glam!

Amate alla follia il vosto smartphone tanto da volerlo sempre lucido, perfetto nei dettagli, con cover personalizzata, pellicola anti graffio e qualsiasi altra diavoleria esista in commercio?

Se siete delle vere perfezioniste e trattate il vostro cellulare quasi fosse un bimbo da coccolare e accarezzare allora non dovete assolutamente perdervi la chicca che oggi abbiamo pensato per voi, siamo certe che ve ne innamorerete a prima vista!

Quante volte ci è capitato di ritrovare lo schermo del nostro smartphone non proprio pulitissimo e cercare di rimetterlo a lucido sfregandolo contro la manica del nostro maglione facendolo diventare ancora più sporco di quanto non fosse prima?
Un numero infinito di volte scommettiamo!
Per risolvere questo problema non dovrete fare altro che procurarvi un pulisci display che potete acqsuitare su tantissimi siti web a prezzi ragionevoli. Ce ne sono di moltissime forme, dimensioni, materiali, quindi non abbiate paura perchè riuscirete ad accontentare anche la voglia di glamour che c’è in voi.
Il più particolare ed ironico ce lo propone un giapponese che, sappiamo benissimo, saperne una più del diavolo in merito: una curiosa zampina di gatto di peluches che è utilizzabile a mò di marionetta ossia occorre inserire un dito all’interno della zampetta e strofinarla sul nostro schermo che, vi assicuriamo, tornerà come nuovo!
C’è anche la versione per gli amanti dei cani, non disperate!
Esistono oggetti meno “invasivi” ma comunque di tendenza non potete perdervi i phone strap in feltro a forma di sushi, gelato o cioccolatino, ce n’è per tutti i gusti!
Ce ne sono anche di più semplici in pvc e materiale vellutato. I soggetti sono molto easy: dal fiore al faccino di un cane, niente di più.
Per tutte coloro che voglio qualcosa di più essenziale esiste una versione attaccabile al retro del cellulare e staccabile ogni volta che si vuole lucidare a nuovo il vostro schermo.
Questa è solo una piccolissima parte di quello che il mondo di internet ci propone per questo accessorio.
Una possibile idea regalo? Perche no!

Regali Originali, Goldfish, www.modes4u.com, Gizmodo

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Accessori Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 3041 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva