0

Come trasformare il capodanno in una festa indimenticabile con il nostro smartphone!

Ciao ragazze,

siete pronte alla notte del 31? Oramai mancano pochi giorni, 5 giorni per essere esatti.

Dopo aver vissuto momenti di gioia durante le festività natalizie, ora ci aspettano gli ultimi momenti di questo 2012. Perché non ricordarli in modo speciale, con Android?

Oggi vi presentiamo alcune applicazioni che, per festeggiare al meglio un nuovo inizio, non possono mancare nell’ultima e lunga notte di fine anno.

Seguiteci! 😉

Per ricordare gli ultimi, ed importanti, momenti di quest’anno non possiamo non fare simpatiche, ed indimenticabili, fotografie effettuando i downloads dal nostro GooglePlay. Infatti la ricerca, utilizzando diverse chiavi, ci riporta numerosi risultati. Eccone qualche d’uno.

Con simpatia possiamo effettuare fotografie, singole o di gruppo, a forma di bottiglia. Anzi, per meglio dire a forma di etichetta di bottiglia. La fotografia, una volta salvata, è applicabile alla bottiglia vera e propria, come regalo e buon auspicio per un nuovo inizio.  Per avere questo risultato dovremo affidarci a “Foto Bar”, per altro disponibile in modo gratuito nel market.

Al contrario, altre apps ci permettono di vestire (per le feste) il nostro Android e vivere al meglio la magica atmosfera:  proprio grazie a wallpapers a tema alcuni sfondi indimenticabili ci accompagneranno nelle ultime ore. Ma il nostro smartphone è esigente e non si accontenta di bellissimi sfondi.  Pure lui vuole festeggiare, insieme a noi, la fine del 2012 e l’inizio del 2013 con tanto di conto alla rovescia, canzoni e fuochi d’artificio. Come? Avviando “Capodanno 2013 Pro” avremo il timer visibile proprio sullo schermo. Strumento accompagnato anche dai testi più famosi ( disponibile a 0.62€).

Infine, vi ricordiamo le numerose recensioni pubblicate in questa rubrica, realizzate durante l’anno: parliamo, ovviamente, di articoli sempre dedicati alle fotografie. Per un rewind veloce, eccovi le pagine pubblicate.

Che sia un 2013 scoppiettante,

Buon anno girls!

[Photo Credit: © googleplay]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva