0

Con la app Fashion Kaleidoscope prendi spunto dai look e compri ciò che ti piace direttamente on line

Oggi abbiamo scelto di proporvi Fashion Kaleidoscope app che si distingue nettamente da tutte le solite applicazioni sul mondo della moda e del glamour, perchè? Scopriamolo insieme!

Se fino ad ora…

Fino a questo momento vi abbiamo consigliato delle applicazioni che si limitavano a donare consigli sul look attraverso gli outfit che le varie girls proponevano on line, da qui poi eravate voi a dover scoprire dove trovare quel determinato capo, a quale stilista appartenesse, dove poterlo acquistare e se esistesse una valida alternativa magari più economica.

Oggi invece…

Ci siamo rese conto che non era abbastanza ed è così che ci siamo lanciate sulla Fashion Kaleidoscope app: un mondo tutto da scoprire in cui potrete perdervi letteralmente tra pantaloni e magliette, foulard e cappelli ed il tutto in solo qualche clic sul vostro smartphone o tablet Android.

Una applicazione che potrete scaricare gratuitamente sul sito di Google Play e che diventerà uno dei vostri punti di riferimento sul look da sfoggiare, una sorta di guru della moda che potrete portare sempre con voi.

In che cosa consiste?

Si tratta di una app semplicissima da utilizzare che, per prima cosa, propone tantissime immagini di outfit e look di ragazze provenienti da ogni angolo del pianeta e che hanno scelto di condividere con tutte le fashion addicted il loro style. Vi assicuriamo che le idee e gli spunti sono tantissimi e se siete assetate delle ultime tendenze moda allora questa app è decisamente quello che fa per voi perchè, grazie a lei, sarete invase da una ventata di glamour senza precedenti.

Ed ecco una novità

Fin qui, direte voi, niente di particolare, dove sta il cambiamento e la novità? Ed ecco la sorpresa: tramite questa applicazione potrete cliccare sull’immagine che vi piace, ingrandirla e capire ogni singolo elemento parte dell’outfit: marchio, prezzo e tutte le indicazioni e, cosa specialissima, se vedete un capo che vi piace, potrete acquistarlo direttamente on line cliccando sulla voce “Acquista un look”.

Potrete addirittura condividere il tutto su Facebook, Twitter e Pinterest in modo da tenere aggiornate anche le vostre amiche e condividere con loro il vostro nuovo acquisto!

In questo modo potrete dare un’occhiata agli outfit proposti e tenere sempre aggiornato anche il vostro amatissimo guardaroba perchè guai a dimostrarsi old style, non credete?

 

Photo Credit: Google Play

 

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Shopping, Fashion App

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva