0

Cover Samsung Galaxy S3: scopriamo Rabito di Goolp

Grazie a Goolp abbiamo avuto la possibilità di provare una delle cover Samsung Galaxy S3 più amate degli ultimi anni: la famosa Rabito!

La cover è stata inserita all’interno di un packaging molto semplice ma, e non poteva essere diversamente, super fashion, che ci ha colpite immediatamente: trasparente, triangolare, con tanto di sagoma di un dolcissimo coniglietto posto su uno dei lati della confezione.

Impensabile non notare immediatamente lei, la cover più glam degli ultimi tempi che tutte vogliono e tutte cercano!

Color fucsia acceso, hot pink, leggermente perlato, arricchito da qualche glitter percepibile solo in controluce: con questo accessorio  il vostro smartphone non passerà di sicuro inosservato!

Che cosa contiene la confezione?

Una volta aperto l’involucro troverete la cover e un simpaticissimo pon pon, cosa sarà mai? Si tratta della coda del nostro coniglietto alla quale è stata applicata una ventosa in modo da poterla attaccare e staccare dal retro del nostro telefono ogni volta che vogliamo.

I materiali

La cover, leggermente flessibile ma rigida quanto basta, perfetta per tenere al sicuro il nostro telefono in caso di urti, cadute e chi più ne ha ne metta, è realizzata in gomma, materiale sul quale possiamo sempre contare in quanto a resistenza!

Il pon pon, che è una vera chicca dalla quale non riuscirete a staccarvi neanche un secondo, è realizzato in peluche.

Scopriamo i dettagli

Una volta aperta la confezione basterà inserire il vostro smartphone all’interno della cover, niente di più, ed il gioco è fatto: si percepisce immediatamente, come accennato, la resistenza del materiale, di ottima qualità!

Impossibile non notare il lato fashion di questo oggetto: le orecchie che spuntano letteralmente fuori dal nostro smartphone sono una delle trovate più cool degli ultimi tempi!

Anche loro sono state realizzate in gomma semirigida e pensate per avvolgere i nostri auricolari, comodo no?

Pensavante che il pon pon fosse stato aggiunto per rendere la cover più accattivante? Certo, c’è anche questo elemento, ma non è finita qui: la coda è stata pensata sia come pulisci schermo che, vi assicuriamo, fa il suo dovere, che come poggia smartphone!

Il pon pon è infatti in grado di mantenere in posizione eretta, e non solo, il nostro cellulare senza alcun problema!

Dopo i “pro” un solo “contro”: le dimensioni

L’unico neo di questa cover Samsung S3? Necessita di una borsetta leggermente più grande delle classiche clutch o pochette che utilizziamo specialmente la sera, ma questo, ve lo assicura la sottoscritta che ha testato questo prodotto, non è assolutamente un problema: basta una bag più capiente, di pochissimo, ed il gioco è fatto!

 

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Accessori, Recensioni Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva