3

Deborah Nails di Deborah Milano, il colore del tuo smalto a portata di clic

Quante volte vi sarà capitato di andare di fretta e di non avere il tempo necessario per scegliere accuratamente il colore giusto dello smalto da abbinare al vostro look o ai vostri accessori? Sicuramente tantissime volte, e diciamocelo ragazze, stare lì a fare vari tentativi finché non troviamo quello giusto può essere davvero snervante.

Per fortuna arriva in nostro soccorso uno specialista del colore e leader degli smalti, Deborah Milano,che con la sua app Deborah Nails, ci farà risparmiare tempo e avere sempre a portata di mano la scelta giusta da fare.

Scegliere ogni giorno un look diverso e abbinarlo con uno smalto trendy tutto con un semplice gesto: questa è la promessa che Deborah Nails fa alle donne, consentendo di provare nuovi look e divertirsi con i colori.

L’applicazione mette a disposizione oltre 1200 colori e finish diversi tra cui scegliere, per provare e riprovare fino a trovare l’abbinamento perfetto coordinandolo anche con bracciali e anelli.


deborah milano appdeborah nails app

Insomma ragazze, un po’ il sogno di tutte no? Avere la possibilità di provare velocemente e senza sporcarsi le unghie inutilmente, un’ampia scelta di colori per creare il look più trendy e adatto al nostro stile. Solo che, indovinate? Non è più un sogno grazie a Deborah Nails.

L’applicazione è molto veloce e consente di muoversi all’interno del menù con estrema facilità; la grafica è davvero  carina e l’impostazione visiva decisa per i colori e gli accessori rendono il tutto molto piacevole.

Per scaricare Deborah Nailes recatevi su Google Play Store, l’applicazione è gratuita ed è compatibile con Android 2.2 e versioni successive. Provate tutti gli smalti e gli abbinamenti di colore e fateci sapere quali sono i vostri preferiti 😉

Photo Credit: © DeborahNails – deborahmilano.com

Autrice: Adele Guariglia (11 Articoli)

25 anni, appassionata di web, musica e cinema. Realizzo grafica per siti web. Adoro leggere, ma la mia passione più grande resta la scrittura. Web editor presso vari blog, tra cui TuttoAndroid.net

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Make Up, Fashion App Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • ValentinaLee

    Ciao, sei chiara negli articoli sarebbe utile se quando scrivi a proposito di un’applicazione mettessi anche il link diretto dal play store..

  • Ciao Valentina, il link per l’applicazione al play store è cliccabile ed è evidenziato in rosa sulle parole Deborah Nails! 😉

  • ottimo articolo, brava

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva