0

Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato pen-drive!

Dell_wyse_project_ophelia_mini_pc_android_in_formato_pen-drive

Le novità in campo Android non finiscono mai di stupirci! E quella che vi presentiamo oggi vi piacerà sicuramente: parliamo, infatti, di una nuova soluzione geek che ci permetterà di avere sempre il nostro pc a portata di mano. Qual è? E’ Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato pen-drive di Dell, azienda a stelle e strisce famosa per i suoi personal computer ed altri tipi di prodotti informatici come monitor, stampanti o batterie. Ma vogliamo capire bene cos’è Dell Wyse Project Ophelia e in cosa potrà aiutarci?

Project Ophelia è un device comodo e funzionale che ha come obiettivo fornirci la possibilità di raggiungere in ogni momento e luogo i nostri contenuti preferiti, salvati nella cloud di Dell Wyse. Ma come sarà possibile? Facile: ci basterà portare la pennetta con noi e collegarla ad un monitor, o semplicemente ad uno schermo TV. A questo punto Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato pen-drive, ci permetterà di accedere ad applicazioni, documenti e contenuti di vario tipo salvati nella nostra cloud grazie a Dell Wyse Cloud Client Manager. E, ovviamente, navigare in rete tramite wi-fi integrato. Il S.O. è –come potrete immaginare!- Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Quando sarà messo in vendita Project Ophelia? Dell annuncia che la sua pen-drive arriverà per la prima metà del 2013, anche se non si sa tuttora in quali mercati. E il prezzo? Anche qui, per ora, resta il punto di domanda. Ma voi, intanto, che ne pensate di Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato pen-drive? Come vi sembra questo dispositivo?

Photo Credit: © Dell Wyse Project Ophelia – dell.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva