1

Doraemon Centro Riparazioni: servono dita veloci per aggiustare tutto

Che cosa fare con gli elettrodomestici guasti? Ovviamente portarli da Doraemon Centro Riparazioni per farli tornare in funzione! No, non si tratta di uno strano servizio per Android, ma del gioco della settimana, tutto dedicato al famoso gatto spaziale!

Ecco Doraemon

Il gioco si presenta come uno dei tanti titoli strategici e manageriali in cui, spesso, siamo alle prese con la gestione di bar e ristoranti: questa volta dobbiamo servire dei clienti che non vogliono cibi e bevande, ma devono riparare mobili ed elettrodomestici rotti o che non funzionano più. Doraemon Centro Riparazioni si presenta così come un titolo frenetico, divertente e molto colorato.

Tutte al lavoro!

Ogni turno di gioco rappresenta una giornata lavorativa che, con il passare del tempo e l’avanzare dei livelli, diventerà sempre più affollata e piena di richieste. Ogni cliente, entrato nel vostro negozio un po’ improvvisato, attraverso fumetti e icone andrà a chiedervi quello di cui ha bisogno: ad esempio, per essere accompagnato in una determinata postazione, ne indicherà nel balloon la relativa icona, se, invece, avrà solo bisogno di attenzione, in questa avrà solo un punto interrogativo.

In questo modo seguirete i vari clienti in tutti i processi della riparazione, dalle varie fasi di lavoro sino al momento del pagamento in cassa, facendo attenzione che non si spazientiscano (si capisce perché la forma del fumetto cambia) e lascino il locale!

Alla fine…un po’ di bonus

Al termine di ogni manche andrete a contare tutti i bonus ricevuti: dai Dorayaki, moneta virtuale del gioco, ai punti felicità dei clienti, ai sonagli conquistati. Con tutti questi elementi potrete non solo avanzare di livello e poter utilizzare così più funzioni, ma migliorare anche gli strumenti già in vostro possesso. Inutile dire che alcuni elementi come i sonagli, difficili da reperire se non casualmente nel gioco, attraverso la slot machine di fine turno o completando missioni particolari, si possono anche acquistare con moneta reale.

Doraemon Centro Riparazioni è, in definitiva, un gioco piacevole, adatto agli amanti del gatto spaziale e di questo genere di giochi anche se, rispetto ad altri titoli simili, presenta un po’ meno funzioni e possibilità di impiego.

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva