2

Facebook Home: 3 cose da sapere + 1!

Facebook Home: 3 cose da sapere +1

Facebook Home: 3 cose da sapere + 1 sul launcher che fa parlare tutto il web. Volete conoscerlo meglio insieme a noi?

Giovedì 4 aprile è stato un giorno importante per noi geek girls patite di android: Zuckerberg ci ha infatti svelato il suo nuovo progetto Facebook-centrico. E noi di FashionAndroid, ovviamente, non ci siamo perse nemmeno una virgola del suo annuncio!

E così, ad esempio, abbiamo subito scoperto che in realtà il facebook phone, di cui in tanti ci aspettavamo la presentazione, non è uno smartphone! Altro che Facebook phone: quello che aveva in mente il nostro Zuckerberg era una Facebook Home! E allora ecco 3 cose da sapere + 1 su Facebook Home, la nuova casa del social su smartphone android.

1. Facebook Home è più di un’applicazione: si tratta di un launcher; un software che ci permetterà di incentrare su Facebook il nostro smartphone android. Facebook Home fa sicuramente al caso vostro se siete facebook addicted: d’ora in poi non avrete bisogno di aprire l’app perché già in home potrete trovare tutte le notizie dal social.

2. Facebook Home si scarica gratuitamente dall’android market (Google play). Però solo a partire dal 12 aprile. L’aggiornamento sarà vostro se possedete uno tra questi smartphone android: Samsung Galaxy S III e S4, Samsung Galaxy Note II e HTC One X. Questo almeno per gli inizi.

3. Facebook Home non è uno smartphone ma arriva col primo smartphone android Facebook-dipendente: si tratta di HTC First, nuovo device della casa Taiwanese che oltre a Facebook Home sfodererà pure 4 colori fashion: bianco e nero, azzurro e rosso. Costerà 99 dollari e uscirà il 12 aprile negli USA. Insomma: social, low cost e alla moda.

+1! In più Facebook Home promette di aggiornarsi ogni mese, migliorare le sue funzionalità e aumentare il nostro divertimento sul social con le Chat Heads. Ma cosa sono? Mettiamo caso che stiate giocando con la vostra app android preferita (magari Ruzzle?!): d’un tratto fa capolino la foto di un vostro amico racchiusa in un cerchio! Eh si, vi sta proprio contattando, e potrete rispondergli direttamente e soprattutto continuare quello che stavate facendo, mentre chiacchierate.

Uno smartphone sempre più social: voi che ne dite? Installereste sul vostro smartphone android Facebook Home?

Photo Credit: © Facebook Home – businessinsider.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • anonimo

    A dire il vero costerá 99 dollari in abbonamento. Il prezzo del terminal é 450 dollari, altro che low cost.

  • http://twitter.com/StripedPapillon Valentina Medori

    Ciao!
    Vero: dagli ultimi aggiornamenti si scopre che con contratto di due anni verrà 99 dollari e 99, senza 450 dollari, al cambio circa 345 euro.

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva