1

Facebook Messenger: arrivano le chiamate VOIP!

Facebook Messenger: arrivano le chiamate VOIP

Novità per Facebook Messenger: arrivano le chiamate VOIP e da ora con l’app possiamo chiamare gratis i nostri amici. Se volete saperne di più, dovete solo continuare a leggere!

Noi scommettiamo che tra le applicazioni Android installate sul vostro smartphone fashion c’è anche questa: Facebook Messenger. Facebook Messenger è il servizio di messaggistica istantanea che ci permette di raggiungere tutti i nostri amici del social network anche via smartphone android. Insomma, è la chat di Facebook grazie alla quale possiamo inviare messaggi gratuiti agli amici che hanno installato l’app, come noi. E ora arriva una novità che sicuramente ci farà gola, specie se utilizziamo Facebook Messenger a manetta!

Si, perché dopo averci sorprese coi messaggini vocali da inviare ai nostri amici di chattata, adesso con l’app arrivano pure le chiamate VOIP. E per noi che amiamo giocare con le nostre app android ma anche utilizzare lo smartphone fashion per chiamare, chiamare e chiamare… Beh, è una bella notizia!

Infatti con l’update Facebook Messenger ha portato anche in Italia questa funzione, e ora ci offre l’opportunità di chiamare gratuitamente tutti i nostri amici che utilizzano quest’ app. Chiamare in VOIP è conveniente perché così sfruttiamo rete wi-fi oppure il 3G, senza intaccare la ricarica telefonica! Ma come fare? Possiamo attivare una chiamata VOIP su Facebook Messenger con semplicità, tappando sul contatto che ci interessa e poi sulla “i” in alto, quindi premendo il bottone Chiama gratis.

Ora che facebook messenger ha introdotto le chiamate VOIP darà ancora più filo da torcere ai servizi di messaggistica istantanea come whatsapp e gli altri?

Ma soprattutto, voi che pensate della novità introdotta da Facebook Messenger?

Photo Credit: © Facebook Messenger – play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Si tratta di una novità importante, ma nessuno per ora parla di come non farsi disturbare da una chiamata. Su Skype e affini ci si può mettere offline, su Facebook Messenger questa parte non è stata approfondita. Prevedo una serie di disinstallazioni dell’app al primo tentativo di spam!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva