0

Facebook Messenger si aggiorna e i messaggi si fanno vocali!

Facebook_Messenger_si_aggiorna_e_i_messaggi_si_fanno_vocali

L’applicazione del famoso social network torna a far parlare di sé: non è passato troppo tempo da quando, amiche androidine, vi avevamo parlato di Facebook Messenger e delle grosse novità che ci avrebbe riservato l’app. Solo un mese fa, infatti, vi avevamo annunciato che Messenger per Android ci avrebbe fatto una sorpresa: l’accesso alla chat tramite nome, cognome e numero di cellulare, senza obbligo di iscrizione al social network di Zuckerberg. E ora cosa mai bolle in pentola? Ve lo diciamo subito: Facebook Messenger si aggiorna e i messaggi si fanno vocali. Ma come è possibile e come si farà a mandarli?

Facebook Messenger permetterà d’ora in poi a tutti i suoi utenti equipaggiati di smartphone Android o iOS di inviare messaggi vocali di breve durata. E fino a questo punto è tutto chiaro, ma la domanda è: come possiamo inviarli? Facile: si seleziona il destinatario del messaggio, si tappa sul pulsante apposito per la registrazione e, tenendolo premuto, si comincia a parlare. Ma fate in fretta: il tempo a vostra disposizione, almeno per ora, è di un minuto al massimo! Una volta che avrete finito di dire tutto ciò che volevate (e potevate!) vi basterà semplicemente rilasciare il tasto per inviarlo. E se vi accorgete che non vi piace più quello che avete detto o, per un improvviso cambiamento d’idea, non vorrete più mandare quel messaggio vocale, niente paura: si può anche cancellare.

Insomma, Facebook Messenger si aggiorna e i messaggi si fanno vocali, il che significa per noi geek girl un nuovo modo di chiacchierare con i nostri amici senza spendere un euro! E se andrà in porto anche il test in Canada (per ora su dispositivi iOS) per le chiamate VoIP, allora si che Whatsapp e Skype avranno di che tremare, mentre il nostro credito telefonico farà ancora una volta i salti di gioia. E voi che ne pensate?

Photo Credit: © Facebook Messenger – Facebook.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva