Commenti disabilitati su Fairy Farm: ecco la fattoria da gestire a colpi di bacchetta

Fairy Farm: ecco la fattoria da gestire a colpi di bacchetta

Stanche della vita cittadina di tutti i giorni? Vorreste dedicarvi a una fatata vita bucolica? Ecco a voi i nostro gioco della domenica, dall’ambientazione davvero magica adatta a tutte le romantiche che ci stanno seguendo: Fairy Farm.

Sicuramente vi starete chiedendo: ma non esiste già un gioco molto simile? Ebbene sì, questo Fairy Farm strizza l’occhio al più noto FarmVille, uno dei popolari giochi di Facebook e, proprio sotto l’ottica di catturare il pubblico che ama il titolo di Zynga, sono nati negli ultimi tempi numerosi giochi simili: Tiny Farm, Farm Frenzy o, addirittura, Zombie Farm sono alcuni dei titoli che popolano il Google Play.

Perchè abbiamo scelto di consigliarvi proprio Fairy Farm? Per la sua ambientazione davvero originale, con tanto di piante magiche da coltivare (circa 30 differenti), teneri unicorni e draghi da allevare (molto più “in” delle classiche mucche o maiali) e tanti oggetti incantati da utilizzare. Lo scopo è molto semplice: dovrete coltivare le piante, allevare gli animali e ordinare la vostra fattoria fatata a colpi di bacchetta (lasciate i lavori manuali a chi non è dotato di magia!), accompagnati da una musica molto ritmata e una grafica cartoon da sogno!

Il gioco, disponibile su Google Play (qui il link) in versione totalmente gratuita, permette di giocare sia online che offline: ma la possibilità di connettersi al proprio profilo Facebook offre la possibilità di ottenere alcune features speciali grazie all’aiuto dei nostri contatti. Questo è sì un vantaggio, ma anche uno dei lati negativi del titolo: l’eccessiva dipendenza dal famoso social network (con tanto di amici infastiditi dal ricevere inviti sulle proprie bacheche per l’ennesimo gioco del momento) non è un fattore che gioca a vantaggio di Fairy Farm, così come l’esistenza di oggetti a pagamento (con soldi reali).

Tutte caratteristiche ovviabili: come vi dicevamo, infatti, il gioco è gratuito. Vi siete stancate? Bè, disinstallatelo e provate a gestire una nuova fattoria, magari proprio Zombie Farm in cui, oltre a coltivare morti viventi dovete organizzare gli attacchi delle vostre orde contro pirati, alieni e robot! Tanto dopo i vampiri, grazie a serie televisive come The Walking Dead, gli zombie sono tornati tra le creature fantasy più trendy del momento!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Varie Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva