2

Fashion addicted? Allora non potete fare a meno di Dressapp

Se siete amanti della moda allora non potrete fare a meno di installare sul vostro dispositivo Android Dressapp! Noi l’abbiamo provata e, vi assicuriamo, è diventata una vera e propria “fashion drug”: attente quindi, crea dipendenza! Un’applicazione che, in un primo momento, vi sembrerà forse scontata ma, credeteci, è tutto tranne che questo.
Alcune di voi, amanti delle scambiarsi suggerimenti sugli outfit e sulle ultime tendenze moda, l’avranno forse già utilizzata perchè strapitosa, altre invece di sicuro non ne avranno mai sentito parlare ed è proprio a loro che oggi ci rivolgiamo.

Dressapp è un’applicazione Android scaricabile gratuitamente dal sito di Google Play che dona la possibilità ad ognuna di noi di rendere pubblico ciò che possediamo nel nostro guardaroba e, cosa ancora più accattivante, mostrarlo magari attraverso dei look da voi stesse proposti.

Come funziona? Semplicissimo!
Attraverso questa app potrete, come anticipato pochissimo fa, riprodurre virtualmente tutto ciò che possedete nel vostro armadio selezionandolo in base al tipo di capo, al brand al quale appartiene, al colore, al prezzo, alla stagionalità: le categorie sono quasi infinite, c’è addirittura la possibilità di catalogare un capo in base alla situazione nella quale sarebbe più propenso utilizzarlo. Con una certa facilità si passa dallo stile casual a quello più “in” e senza scomodarvi!

Una volta aggiunto parte del guardaroba potrete divertirvi a fare una sorta di mix e match: abbinare magari la vostra famosissima canotta rossa al vostro paio di jeans corti preferiti e completare il look con le ballerine che avete comprato solo qualche settimana fa.
L’aspetto stupefacente di tutto ciò è che potrete inserire tutto ciò che possedete, senza limiti di nessun tipo, facendo una piccola foto al capo acquistato, e creare ogni volta il vostro outfit preferito in modo da non perdere troppo tempo davanti all’armadio nella disperata ricerca di capire cosa sarebbe meglio indossare per quella cena che attendete da tempo.

Ma non è finita di certo qui! Dressapp vi consente di condividere con i vostri amici di Facebook e Twitter tutti i vostri look accettando quindi ogni tipo di critica o di “mi piace” ovviamente!
Allora, siete pronte a rendere il vostro stile alla portata di tutti? Con questa app si può!

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Shopping, Fashion App Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Lisa Lupi

    Vorrei segnalarvi un’ app simile…visto che questa sul mio Glaxy Next non funziona =( Si chiama ClosetLovin ed è molto carina anche se gli manca qualche piccola funzione utile.

    • Angelica

       Ciao Lisa,
      grazie per la dritta. Ne faremo una recensione!

© 4019 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva