0

Fashion sfondi HD per Android: la danza


Molte di voi certamente avranno sognato di diventare una ballerina da grande. Di volteggiare leggere sulle punte, di fare spaccate a 5 metri da terra, di “piroettare” come carillon dell’800. Qualcuna ci sarà riuscita, altre no.Con questi sfondi in HD per Android la nostra androidina vuole riportarvi a quel sogno che certamente vi è passato per la mente almeno una volta nella vita.

E se non avete mai desiderato danzare fa lo stesso. Come diceva Curt Sachs “La danza è la madre di tutte le arti” e quindi anche dell’arte che hai scelto tu, quella che ti appassiona. Ecco a cosa dedicheremo i nostri sfondi, alla passione. Oggi a quella per la danza, la prossima settimana… chissà.

Intanto dedichiamo a tutte le appassionate di danza questa bella citazione di Julio Bocca:

“La danza è disciplina, lavoro, insegnamento, comunicazione. Con essa risparmiamo parole che magari altri non capirebbero e stabiliamo un linguaggio universale, familiare a tutti. Ci dà piacere, ci rende liberi e ci conforta dall’ impossibilità che noi umani abbiamo di volare come gli uccelli, ci fa avvicinare al cielo, al sacro, all’infinito. È un’ arte sublime, sempre diversa, simile al fare l’ amore, che alla fine di ogni performance lascia il nostro cuore battere forte, sperando nella prossima volta”

Qual è la tua passione? A cosa vorresti che dedicassimo i prossimi sfondi?


Scarica i tuo fashion sfondi qui 😉

 

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Sfondi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva