0

FashionAndroid diventa app!

Pensavate che con la nascita del RoyalBaby tutte le sorprese estive fossero finite? Eh beh…niente di più sbagliato, perché oggi, un giorno dopo il principino, arriva la FashionApp per eccellenza, l’app che fa del glam il suo punto di forza, l’app che desideravate. Di cosa parlo? Dell’app di FashionAndroid! Sì, finalmente il vostro blog preferito diventa app e potrete portarlo sempre con voi h24 sul vostro smartphone o sul tablet. Vi farà compagnia in ogni dove: dal dentista, dal parrucchiere, in metro, sulla spiaggia e persino in bagno.

Un’applicazione semplice da usare che non lascia adito a dubbi e di cui non potrete più fare a meno, con tutti i giochi più fashion i gadget più glam i tutorial più utili e tutto quello che siete solite trovare sul nostro blog finalmente a piena portata di smartphone.

La nostra androidina ringrazia vivamente il team di menopercento che l’ha aiutata a sviluppare l’app e vi ricorda che prestissimo anche menopercento sarà a disposizione sui vostri smartphone e non ci faremo scappare una fashion recensione 😉

Scaricate immediatamente l’app di fashionandroid e portate con voi il fashion tech in ogni dove!

 

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva