0

FashionAndroid sbarca su Google Plus

Care ragazze, ecco la sorpresa di cui vi parlavamo: Fashion Android sbarca su Google Plus!!!!!! E non lo fa alla chetichella, ma lo fa proponendovi un fantastico contest grazie al quale potrete vincere un succoso premio: una ricarica telefonica da 20 euro, ovviamente del vostro operatore telefonico preferito 😉

Ma come partecipare a questo fantastico Fashion Contest? Leggete il regolamento del concorso qui di seguito, e correte su Google Plus :)

Regolamento Fashion Contest:

Premessa
Concorso riservato solamente ad un pubblico femminile che abbia compiuto la maggiore età. Pertanto, tutte le iscrizioni che non corrisponderanno a questi requisiti, saranno automaticamente scartate.

Come partecipare? Basterà seguire queste semplici istruzioni:
Accerchiare FashionAndroid su Google Plus, commentare il post del concorso e farsi votare con un “+1”. Il commento che riceverà il maggior numero di “+1” verrà premiato.

Durata
Il contest terminerà lunedì 30 Luglio alle ore 23.59, pertanto saranno ritenuti validi solo i commenti ricevuti entro tale data e ora.

Premio
Ricarica telefonica da 20 euro in base all’operatore scelto.

Modalità di estrazione
Il premio verrà assegnato all’autore del commento che riceverà il maggior numero di “+1”. Il vincitore verrà reso noto entro 14 giorni dalla fine del concorso. Sarà nostra premura contattare la vincitrice e inviare il premio indicato.

 

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Contest Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva