0

Find It Hidden Objects: divertiti a trovare gli oggetti nascosti

Colorato, tenero, divertente e adatto sia per far giocare i bambini da soli che in nostra compagnia: ecco, in breve, Find It Hidden Objects, l’appassionante gioco Android di questa settimana.

Trova gli oggetti

Find It è il classico gioco in cui dobbiamo trovare determinati oggetti all’interno di una schermata fitta di elementi: un classico dell’enigmistica, quindi, rivisto in chiave moderna, come molti suoi simili presenti nel Playstore di Google, ma questa volta tutto dedicato ai più piccoli. Dalle musiche alla grafica, infatti, il titolo è realizzato non solo in maniera molto colorata e dettagliata, ma anche con dei tratti studiati proprio per attrarre e divertire un pubblico giovane che dovrà riconoscere, tappandovi sopra, i vari oggetti che compariranno nella parte inferiore dello schermo. Il tutto nelle loro quantità esatte, cercando inoltre di fare in fretta, evitando di perdere secondi preziosi e conquistando, così, fino alle tre stelle disponibili.

Due modalità

All’inizio di ogni partita il piccolo giocatore dovrà effettuare due scelte: con la prima andrà a indicare tematica degli oggetti dovrà cercare nello schermo, come dolcetti, pirati o giocattoli, aprendone la relativa scatola, con la seconda, invece, deciderà se fare una partita da solo o con l’aiuto di un adulto (cliccando sulla relativa icona). La differenza tra queste due ultime modalità è data, appunto, dalla difficoltà: insieme a un parente o un genitore, infatti, gli oggetti saranno più numerosi, proprio perché il bambino può contare sull’aiuto di un grande, altrimenti la schermata di gioco apparirà più semplice e “pulita”.

PlayToddlers

Ma Find It non è l’unico titolo sviluppato da PlayToddles e adatto a un pubblico giovane: della stessa softwarehouse troviamo anche Animal Puzzle, Spooky Puzzle (entrambi puzzle con varie difficoltà e pezzi a seconda dell’età) o Dress Up Profession.

Se vi ho incuriosito non vi resta che provare la versione free di questo Find It Hidden Objects, in cui sono inclusi quattro livelli (da affrontare quante volte si vuole) e che potremmo poi aggiornare alla versione completa acquistandola, sempre tramite il Playstore (ex android Market) al prezzo di 1,69 euro.

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva