0

Find Objects: riuscirete a trovare tutti gli oggetti in tempo?

Siete ragazze dal dito veloce? Volete mettere alla prova i vostri riflessi con un gioco gratis Android colorato, divertente e sicuramente super addicted a cui non potrete più rinunciare? Ecco Find Objects!

Semplice, oppure no?

Il gioco vi mette di fronte a delle dinamiche davvero basilari, molto simili a quelle del titolo per bambini Find It Hidden Objects: cercare, tappandovi sopra, determinati oggetti tra quelli presenti sullo schermo. Insomma, vi ritroverete a dover trovare frutti, scarpe, vestiti e tanto altro ancora a seconda di che cosa il gioco richiede. Semplice? Per nulla. Tra il cronometro, gli ostacoli, la lingua e le tre tipologie diverse di oggetti da dover cercare contemporaneamente, sarà molto facile confondersi e perdere.

Tanti extra

Per rendere ancora più vario questo Find Objects che, potrebbe alla lunga annoiarci, sono qui presenti due modalità in giocatore singolo, quella storia, classica, di difficoltà crescente e che ci porta a esplorare mondi sempre più complicati e con livelli speciali, e quella endless. Qui si potrà continuare a giocare sin quando il tempo non sarà scaduto: ricordandovi che ogni gruppo di oggetti trovati vale 10 secondi exta, qual è il vostro record di abbinamenti? Volete giocare con un’amica? Grazie alla Vs Mode sarà possibile sfidare una seconda persona giocando contemporaneamente contro di lei!
Terminando i livelli, aprendo i tesori e completando le richieste si ottengono monete necessarie per acquistare aiuti e migliorie. Tra i primi troviamo cronometri che ci regalano tempo in più, lenti che suggeriscono dove cercare o pozioni rigeneranti, mentre le seconde altro non sono che dei poteri extra che, una volta ottenuti, resteranno con noi sempre, come secondi extra iniziali o personaggi con capacità extra.

Listen and repeat

Unico neo del gioco è la lingua: il gioco,così come tutte le richieste sono in inglese. Non preoccupatevi, si tratta di vocaboli semplici di uso comune e che tutti noi abbiamo imparato a scuola. Tra quelli più “complicati” troviamo kettle (categoria in cui si includono bollitori, teiere e brocche), bottles (bottiglie, thermos o biberon) electronic plug (prese della corrente) o furniture (elementi di arredo).

Volete mettervi alla prova? Find Objects è disponibile, gratuitamente, sul Playstore di Google.

Phoeo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 3518 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva