0

Giochi di Natale: per passare le feste con tanta allegria!

Cosa farete nel corso delle feste di Natale? Tra un panettone e un incontro con le amiche, ecco qualche gioco per il vostro smartphone o tablet Android, ovviamente a tema!

100 Christmas Gifts è il gioco adatto per le appassionate di rompicapi e titoli di enigmi come i popolari 100 doors, 100 rooms: non a caso è stato realizzato dallo stesso team di 100 Gates. Proprio come in tutti questi giochi, infatti, il nostro compito sarà quello di aiutare Babbo Natale nel consegnare tutti i suoi regali: ovviamente non si tratta di un obiettivo semplice, perché in ogni livello ci sarà chiesto di trovare la maniera ideale di aprire la porta risolvendo così il non sempre semplice puzzle presente.

Avete sempre sognato di vivere nel Paese di Babbo Natale? Se la risposta è sì, allora il gioco che fa per voi è Santa’s Village: direttamente proiettate in Lapponia, dovremo iniziare a costruire il paesino letteralmente da zero, creando tutto ciò che può servire per prepararci al Natale. Inizialmente bisognerà costruire le casette degli elfi, dove possono vivere, ma anche le fabbriche di giocattoli, la magione di Babbo Natale, per poi passare a strade e decorazioni. Ma non preoccupatevi, se non saprete cosa fare e come organizzarvi, ecco, arrivare in vostro aiuto Babbo Natale e il pupazzo di Neve, con tante divertenti missioni da completare. Per aumentare la longevità del gioco, sono presenti anche minigiochi, attivabili costruendo alcuni edifici speciali, come, ad esempio, il castello di ghiaccio, che attiverà Snowball Frenzy, una sorta di palla avvelenata!

Infine ecco Santa’s Coming, un gioco in versione un po’ retrò: con la classica grafica tutta 2D e pixel, tipica dei titoli delle sale giochi degli anni Ottanta, il nostro scopo è quello di guidare Babbo Natale nella sua discesa tra i camini, consegnando, un regalo sotto ogni albero, e, per aumentare il punteggio, raccogliendo anche stelline e bastoncini disseminati lungo il cammino. I comandi sono molto semplici e ricordano anche questi un joypad molto vintage: oltre a una freccia a desta e una freccia a sinistra è, infatti, presente anche un pulsantone designato con la lettera “A” che serve per saltare.

E voi, avete un gioco, a tema, preferito? Intanto vi auguro buon Natale ragazze!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva