0

Gli smartphone android low cost del 2014: save your money!

Gli smartphone android low cost del 2014: save your money

Ci sono smartphone che costano cifre assurde. Voglio dire, ok alle specifiche, al design, al marchio e al suo essere iper mega performante o meno, ma a spendere 6/700 euro oggi più che mai ci vuole una bella dose di coraggio. Insomma, io lo ammetto: quando mi fermo a guardare gli smartphone android in negozio, butto sempre un occhio al prezzo, e poi alle specifiche.

Ora, col 2014 mi aspetto una nuova valanga di smartphone android. Magari anche in modelli economici. Ci saranno oppure no? Secondo me forse-forse riusciamo a tranquillizzare il portafogli, con questi telefoni.

ZOPO ZP700 Cuppy

Di ZOPO ZP700 Cuppy vi dico subito il prezzo: 169 euro. Si tratta di uno smartphone android con display da 4.7 pollici, processore quad-core e 1GB di RAM. È dual-sim e ha una fotocamera da 5 Megapixel. Zopo è uno smartphone piuttosto fashion, perché sul sito della casa produttrice ho visto che è disponibile in diversi colori: azzurro, giallo e rosso, oltre ai soliti black and white.

Zenfone 4, 5 e pure 6

Gli smartphone android low cost di Asus: Zenfone 4, 5 e 6. Il prezzo è rispettivamente di 99, 149 e 199 dollari. Al cambio il più “costoso” fra i tre sta sui 145 euro. Gli smartphone by ASUS hanno un display di 4, 5 e 6 pollici, per tutti si potrà scegliere tra varie colorazioni e di ognuno ancora non si sa quando avverrà il lancio sul mercato, e se sbarcheranno in Italia.

Sony Xperia Z1 Compact

Ok, ho mezzo barato. Diciamo che rispetto agli altri questo smartphone android ha il suo prezzo, ed è pure bello alto, ma sempre meno di altri modelli. Il nuovo Sony Xperia Z1 Compact ha un prezzo ufficiale di 499 euro e aspettatevelo in Italia per il mese di Febbraio. Tra le sue specifiche: display HD da 4.3 pollici, fotocamera da 20.7 Megapixel, processore quad-core, NFC.

E voi acquistate guardando solo le specifiche o anche il prezzo?

Photo Credit: © Zopo ZP700 Cuppy – Zopomobile

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: 

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva