0

Smartphone meglio del sesso, parola degli uomini

Chi l’avrebbe mai detto che i ragazzi avrebbero perso interesse nei confronti del sesso? Fino a qualche anno fa se l’avessimo affermato si sarebbe urlato all’eresia, oggi invece le cose sono completamente cambiate, e provate ad indovinare per colpa di chi o cosa? Dei nostri amatissimi smartphone fashion dei quali ormai non riusciamo più a fare a meno!

Dobbiamo ammetterlo: da quando questi cellulari super tecnologici sono entrati nella nostra vita tutto è cambiato! Telefonare è forse l’ultima delle cose che facciamo, prima viene: controllare Facebook, scrivere mail, consultare le nostre app preferite, ascoltare musica, mandare messaggi, rigorosamente con Whatsapp, e molto, molto altro, chiamare è diventato ormai superfluo!

Gli smartphone sono quindi una manna dal cielo eppure, in campo sessuale, stanno combinando non pochi guai: tra le lenzuola sono molte le donne che si lamentano della scarsa attività amatoria dei propri partner.

I motivi di questo calo del desiderio sono imputabili alla stanchezza, al lavoro e, ed ecco la ciliegina sulla torta, all’uso dello smartphone che, invece che rimanere sul comodino, “entra” irriverentemente anche nella vita di coppia arrivando ad occupare addirittura il ruolo di un’amante focosa ed esigente!

Le donne inglesi sembrano ormai stufe di questa situazione! Una statistica ha infatti rivelato che il 28% degli uomini non fa sesso proprio per colpa dei nostri amati telefoni super tecnologici.

Un dato che ci fa capire molto su come gli smartphone siano ormai diventati il centro, o quasi, di tutto.

Saranno utilissimi, super pratici, comodi, avranno anche la risposta pronta per tutto, ma lasciamoli fuori dalla nostra camera da letto, a meno che non si voglia utilizzare una delle tante app sexy che gli android market propongono e che anche noi di Fashion Android vi consigliamo ogni due settimane, in questo caso la situazione cambia, di molto!

Photo Credit: La gatta sul tetto che scotta

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Hot Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva