0

Google migliora gli annunci nell’app: basta ai touch accidentali!

Google_migliora_gli_annunci_nell_app_basta_ai_touch_accidentali_ev1

Immaginiamo la scena: siamo riuscite a ritagliarci un momento di puro relax in casa ed eccoci là, sedute comode-comode in poltrona o sul divano, col nostro bellissimo smartphone Android tra le mani. Apriamo una delle nostre app preferite e cominciamo a navigarla: veleggiamo esperte come lupi di mare quando… Quel tap accidentale su di un banner pubblicitario ci dirotta verso un altro sito che, davvero, non ci interessava visitare! Un grosso fastidio, non è vero amiche androidine?

Ma state tranquille: d’ora in avanti non capiterà più. Perché? E’ presto detto. Google migliora gli annunci nell’app: basta ai touch accidentali! Una grande notizia per noi geek girls che facciamo uso massiccio di app Android! Scommetto che adesso non vedete proprio l’ora di scoprirne tutti i dettagli!

Per la gioia di tutte noi che ogni tanto ci facciamo scappare un tap dove non vorremmo, Google ha recentemente deciso di prendere delle contromisure ad-hoc. E ha trovato la soluzione giusta per combattere quei tap accidentali, che tanto risultano fastidiosi, sulle pubblicità in-app Android; quei touch sfuggiti al nostro controllo, come capita spesso quando si utilizza uno smartphone.

Google_migliora_gli_annunci_nell_app_basta_ai_touch_accidentali_2

Qual è la mossa ideata da Google, allora? Semplice: ogni volta che ci troveremo a fare tap su di un banner pubblicitario in-app, avremo una richiesta di conferma al posto del subitaneo dirottamento sul sito. Prepariamoci, quindi, geek girls, a dire addio ai tipici errori da touchscreen: le pubblicità in-app non dovranno più farci paura, grazie alla nuova trovata di Google!

Insomma, finalmente Google migliora gli annunci nell’app: basta ai touch accidentali! E Le nostre dita sentitamente ringraziano per lo stop messo in atto dalla Big G.

Photo Credit: © Stop – morguefile – Mobile Ads – googlemobileads.blogspot.it

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva